Azzurri in campo in questo sabato 13 luglio per un’altra giornata di allenamento all’interno della prima settimana di ritiro. Anche oggi una doppia sessione di lavoro per i ragazzi di Cristian Bucchi che si sono allenati sia al mattino che al pomeriggio.
Stesso canovaccio di sempre, con il pallone che spunta fuori più prepotentemente nella sessione pomeridiana. Tante esercitazioni con la squadra divisa in due gruppi, da una parte i difensori, dall’altra i calciatori offensivi. Si cerca di sviluppare già la manovra con la palla a terra, insomma un film giù visto dalle nostre parti. Notizia importante quella di aver visto Nino La Gumina in campo con i compagni, l’ex Palermo sembra dunque star sempre meglio e potrebbe cosi aver accelerato il suo recupero. In campo però oggi anche due volti nuovi. Si sono mossi con i compagni l’attaccante ex Pescara, Leonardo Mancuso, ed il centrocampista ex Benevento, Filippo Bandinelli. I due sembra che abbiano una buona condizione fisica e soprattutto Mancuso ha già fatto vedere il suo “killer instinct” sotto porta. Al momento il solo Lollo è indisponibile.
La squadra si allenerà anche nella mattinata di domani, domenica 14 luglio.
Bella foto, mi aspetto molto da questi due.
Credo che siano una gran coppia basta fare in modo di farli sentire sereni.
Ma Antonelli allora rimane? Recuperasse la forma sarebbe un bel cavallo
Conferenza stampa presentazione Mancuso, lunedì.
Ne sai più del Cocchi
… spero ardentemente venga curata con attenzione la fase difensiva, le squadre vincenti passano anche da una difesa tosta, meglio tanti 1/2-0 che 4-3, 3-2 e via dicendo. In questo senso bisogna prenderne almeno altri due di difesa, possibilmente gente d’esperienza e categoria, mi pare che, al momento, il reparto arretrato venga un po’ troppo trascurato.
Manca ancora un attaccante..moreo mancuso e la gumina che ancora non ha recuperato dall infortunio..mraz è jacupovic..sono da mandare a giocare altrove…poi occorre un portiere da giocarsela con brignoli..continuo io a dire bardi ex frosinone molto forte
Il bomber Eugenio D’Ursi, classe 1995 del Catanzaro, sarebbe un buon prospetto ? Angelo se conosci, fammi sapere.
Per la difesa chi prenderesti? Pucino della salernitana mi pare valido.
Siamo partiti dalla possibile conferma di Dell Orco ora sento fare nomi da serie C, ma qualcosa in più con tutte queste vendite milionarie ?
Come dice un mio amico di Pescara :”Non avete bisogno d’altro perché Mancuso fa li gol”.
Ok, però Wood non ha tutti i torti. Basta Veseli, prendiamo un difensore forte al suo posto.