Prosegue il lavoro degli azzurri con il quinto giorno giorno di ritiro che si è svolto nella giornata di venerdi 12 luglio. Squadra in campo come sempre in due sessioni di lavoro al mattino ed al pomeriggio.

Mattinata prettamente atletica, pallone nel pomeriggio. Si lavora molto sempre attraverso determinate esercitazioni con, su tutto, il possesso palla ed il pressing. Come detto in gruppo sono già rientrati Veseli e Nikolaou. Di fatto tra i convocati in rosa manca soltanto il portiere Provedel che dovrebbe rientrare all’inizio della prossima settimana, mentre La Gumina continua a lavorare a parte, cosa che dovrebbe essere anche la settimana prossima. Si dovrebbe vedere oggi Mancuso in concomitanza con l’annuncio da parte della società.

Squadra in campo in una doppia sessione anche nella giornata di sabato 13 luglio.

Articolo precedenteUltim’ora PE.it | Caputo-Sassuolo è tutto fatto !! Ciao The Gol Machine
Articolo successivoArriva il comunicato ufficiale per Leonardo Mancuso
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. O che si continua con i report degli allenamenti il giorno dopo? Siete un sito internet dovreste date le notizie prima dei giornali. Se non li potete seguire non scrivete niente. Quello che dice Martinez su La Gumina è giusto. Ci sono perplessità sul piano tecnico ma anche fisico. Non avremo mica tra le mani un altro Levan? Su Viviani se viene esclude Stulac. Registi entrambi. Uno solo ne può arrivare.

    • Non capisco tutti quelli che vengono a leggere le notizie qui solo per non perdere occasione di criticare il sito, esattamente come fate con l’Empoli, siete troppo prevedibili per essere presi in considerazione, ormai è un disco rotto. Andate e leggere da altre parti e andate e tifare le nane che vi s’addice di più

      • Io sono tra quelli che critica meno la squadra e La società se è per codesto. Io anche se retrocessi farò l abbonamento senza tirare in ballo scuse. Seguo il sito con interesse perché ci dà la possibilità di dire anche la nostra. Faccio questa piccola critica perche specie nel finale dello scorso anno con tutti quegli infortunati e con Caputo col dito rotto era anche utile avere notizie nel giorno dell’ allenamento invece che il successivo quando quello nuovo era già finito. Poi faranno che vogliono. Come si apprezza il loro lavoro con la visita del sito, in alcuni casi si può anche dire qualcosa di male. Questo mio modesto parere è un errore.

      • Attenzione Morellino….poi ti chiamano filosocietario 😋
        P.s. una cosa è dare giustamente la propria opinione, un’ altra e’ criticare a prescindere. Poi il mestiere di tirare m…a addosso a La Gumina sembra essere lo spot del momento, ma un po’ di buon senso?

  2. Vorrei dire qualcosa sui portieri…la coppia deve essere brignoli e bardi ex frosinone…provedel deve andare da qualche altra parte..e anche perucchini..che è ancora troppo giovane per fare il terzo in b..è bene che vada a giocare….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here