Quarto giorno di ritiro che si è consumato nella giornata di giovedi 11 Luglio. La squadra, come da programma, ha lavorato in due distinte sessioni di lavoro tra mattina e pomeriggio.
Il canovaccio per questa prima settimana di lavoro è praticamente identico, con al mattino un lavoro prevalentemente atletico (utilizzando anche la palestra) ed il pomeriggio che serve invece a mister Bucchi per le prime esercitazioni con il pallone. Ancora non si vede niente a livello tattico, soltanto determinate situazioni che il mister piano piano sta sviluppando attraverso delle situazioni che vedono la squadra a gruppi. In ritiro si è aggregato anche Veseli che in questo momento potrebbe essere identificato come il terzino destro della squadra. Non è invece ancora dentro Mancuso che potrebbe però arrivare oggi. I carichi di lavoro però adesso stanno iniziando ad aumentare. Sempre qualche problema per Lollo e La Gumina lavora a parte.
Per la giornata di venerdi 12 altre due razioni di lavoro con inizio alle ore 09:30 e 18:00.
Cmq Antonelli, integro, per la categoria è più di un lusso.
Il problema,Nicola,è che non lo è. Purtroppo gli ultimi quattro/cinque anni parlano per lui.O hanno trovato l’elisir per risolvere i problemi muscolari oppure va preso,nel ruolo, un titolare e tenuto uno tra Ricchi ed Imperiale