Nuova giornata di allenamento per la truppa di Dionisi, ancora una volta impegnata – come è successo praticamente sempre in questi giorni di ritiro – in una doppia seduta. Mattina dedicata alla parte atletica, nel pomeriggio invece il mister ha provato qualche schema interessante.

Si continua a insistere sul 4-3-1-2, modulo scelto dall’allenatore per ripartire: in attacco si alternano le varie coppie, ma maggiore attenzione (come spiegato ieri) viene riposta nell’amalgama tra Mancuso e La Mantia. Ha dovuto abbandonare anzitempo l’allenamento Antonelli, fermato da un piccolo fastidio al polpaccio che verrà valutato nelle prossime ore.

Da segnalare Viti, che tra i giovani è quello che si sta mettendo maggiormente in mostra durante gli allenamenti, e Terzic, impiegato costantemente come terzino sinistro titolare. Domani doppia seduta, poi domenica amichevole a Parma.

Articolo precedenteUltim’Ora PE.it | Marco Oliveri fa ritorno sul “Pianeta Empoli”
Articolo successivoPremier Conte: “No alla riapertura degli stadi”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

12 Commenti

  1. Tony non importa aspettare maggio, la campagna vendite sta proseguendo, basta leggere, Ricci e Moreo sono in uscita, Antonelli ha già problemi fisici, non abbiamo giocatori che sanno verticalizzare, non abbiamo giocatori che sanno fare l’ultimo passaggio, non abbiamo giocatori che sanno fare la fase di interdizione e filtro, non abbiamo sostituito Ciciretti Frattesi Handerson, Maietta, ecc. con i quali abbiamo preso comunque batoste storiche perché la sconfitta col Cosenza c’è la ricorderemo per un pezzo, ACCARDI È SEMPRE LÌ …

  2. Ricci, ritornerà a disposizione di Dionisi, in quanto fa parte di quel gruppo che è stato scorporato dal gruppo dell’under 21

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here