Dopo l’amichevole persa contro l’Heidenheim, la squadra azzurra è tornata al lavoro nel ritiro austriaco di Bad Harnig. Lavoro che ancora non vede diminuire i carichi; come specificato dal tecnico si lavora molto sul fondo. La squadra si sta però oncentrando sullo sviluppo della manovra, affinchè questo possa essere il più snello possibile. Lavoro importante anche per le chiusure con attenzione particolare alla catena di sinistra che non ha brillato ieri sera. Buone notizie arrivano da Ebuehi che aumenta i personali carichi e potrebbe essere finalmente impiegato nella partita di sabato contro il Lille.
Potrebbero esserci alcune novità nella formazione di partenza opposta ai francesi. Una di queste potrebbe essere rappresentata anche da Caprile, che ormai si allena con la squadra da qualche giorno. In difesa si potrebbe vedere il già citato Ebuehi con Ismajli e Luperto centrali e Cacace a sinistra. Il duo mediano, vista la non ottimale condizione di Marin, dovrebbe presentare ancora Ranocchia e Grassi, occhio però ad Haas. Si potrebbe invece mescolare un po le carte davanti con Henderson per Gyasi e Maldini per Fazzini, con poi Piccoli terminale offensivo.
Confermiamo che la gara di sabato con il Lille, ore 14:00, verrà trasmessa da Dazn.
Fosse per me henderson giocherebbe sempre, anche solo per la grinta e fisicità
Concordo ma Zanetti non lo vede, ci capisce poco…
Sig.ri
Purché se ne dica
( per me zainetti non capisce nulla di calcio)
A avuto ( buon x noi)
Lo scorso anno tanta fortuna
Vedi Lazio vedi Milano sponda Inter
Vedi Firenze vedi Bologna
Ma il suo gioco x palati fini come i nostri
È un gioco “”vecchio “” alla trapattoni
Palla lunga e pedalare.
Per la nostra realtà
Di una squadra che si deve salvare
Va bene,
Ma dopo avere gustato Sarri e Il nonno 👴
Mi viene da arroventarmi le interiora.
Lo ho detto lo scorso anno
Non mi piacerà mai
Ma spero x il bene della nostra squadra di sbagliare….
Un cordiale saluto a tutti.
Alfiero
Asfaltiamo il lille
Grinch, Fabiusss, sono con voi; non va mandato via.
Nelle 38 partite del campionato, è un jolly indispensabile; a centrocampo dovunque lo metti, fa il suo, giocatore eclettico.
Speriamo resti; forza Azzurri sempre.
L’intelligenza di chi comanda si capisce da come vengono gestiti i “casi” Perisan e Henderson…..
Bandinelli è andato, ora ragionano di Henderson, senza scordare che anche Haas non è sicuro rimanga. Per una squadra che si deve salvare, privarsi, eventualmente, in un colpo solo di tre pedine che hanno corsa e cattiveria agonistica, nel caso dello scozzese anche tecnica, sarebbe un azzardo non da poco.