Prosegue il lavoro degli azzurri in vista della gara che ci vedrà, domenica alle 18:00, ospiti del Napoli. Gara che sulla carta si presenta come proibitiva ma gara che gli azzurri interpreteranno sempre alla solita maniera: per provare a vincerla.
La buona notizia è che Viti sta meglio ed oggi potrebbe tornare in gruppo. Difficilmente il giovane difensore, reduce da una gara magistrale contro l’Udinese, dovrebbe però partire titolare. Per il resto Andreazzoli può sfogliare la margherita con tutti gli effettivi a disposizione. La sensazione è che contro la squadra di Spalletti si possa andare con il doppio trequartista, rivedendo cosi Di Francesco. Da capire se gli sarà affiancato Henderson o Bajrami. Ovviamente non è da escludere l’altra situazione con i due attaccanti (che sarebbero Pinamonti e Cutrone) ed un solo trequartista, ed a quello punto sarebbe Di Francesco l’escluso. Rispetto alla gara giocata lunedì scorso si potrebbe rivedere dall’inizio Bandinelli. In difesa Romagnoli e Luperto sono i candidati per fare i centrali.
Squadra in campo anche oggi.
Luperto conosce bene Mertens. I suoi movimenti, le sue astuzie…..
Che gufata!
Siamo in grado di presentare due formazioni diverse. Una per il Napoli e una per il Verona in coppa italia
Intendi più o meno queste?
Vicario
Stojanovic Luperto Tonelli Parisi
Ricci Haas Zurkowski
Henderson
Pinamonti Di Francesco
e
Ujcani
Fiamozzi Viti Romagnoli Marchizza
Stulac Bandinelli Asllani
Bajrami
Mancuso La Mantia
Tonelli non giocherà, credo. Poi quella di Napoli secondo me ci hai preso. Verona rebus.
Sarebbe l’altro nostro ex della partita, Tonelli. A Verona (mercoledi 15 ore 15) diretta Tv sul canale 20 di Sportmediaset.