La squadra si è allenata nel pomeriggio in vista della prossima gara, quella di mercoledì contro il Brescia, valida per i sedicesimi di Coppa Italia. La seduta è stata prettamente tattica, si lavora sul 4-3-1-2 come di consueto. Ricordiamo che sono sempre out Damiani, Moreo e Zappella, costretti ai box da qualche settimana. Si sono fermati anche Pirrello e Casale. Quest’ultimo è in predicato di sostituire Romagnoli nella gara di sabato contro il Vicenza e quindi probabilmente non verrà rischiato in coppa.
A livello di formazione, si profila un ampio turn-over: in difesa Dionisi cambierà i terzini (Cambiaso a destra, Parisi a sinistra) e darà spazio a Romagnoli (squalificato sabato). Ballottaggio Nikolaou-Viti per affiancarlo. A centrocampo potrebbe esserci la chance per Zurkowski, insieme a Ricci che tornerà dal primo minuto. Qualche dubbio sulla trequarti tra l’impiego di Bajrami e la carta Haas, già giocata nel secondo tempo di Cittadella-Empoli. Davanti potrebbero giocare La Mantia e Olivieri.
Avversario è il Brescia e già per questo ci tengo a passare il turno.
Secondo motivo lo snobismo della rai che continua a scartarci.
Ergo, bomba o no bomba, noi, arriveremo a Roma!!!!
Forza ragazzi, regalateci un sogno!!!
Ho letto invece che sarà trasmessa, per es Empoli-Brescia: mercoledì 25 novembre, ore 14.30 (Rai Sport HD) e da altra parte si parla di rai-play. ??
Relata refero Invece a me piace la gente che conosce tante cose e quindi son sicuro di ottenere risposta per quel che chiedo e cioè l’url (acronimo che non so che cosa significhi nel dettaglio) di Empoli-Brescia, che sarà trasmessa domani alle 14 e 30 su rai-play, che conosco per le cose registrate, ma non per la diretta. Grazie.
https://www.raiplay.it/guidatv?channel= … 25-11-2020
Furlan
Cambiaso Romagnoli Nikolaou Parisi
Ricci Haas Zurkowski
Bajrami
La Mantia Olivieri
Come trequartista io azzarderei una bellissima sorpresa: il giovanissimo Baldanzi che nella primavera sta sorprendendo tutti.
Comunque Cannavò ha segnato il suo primo goal con la Vis Pesaro, Imperiale è un titolare inamovibile nella Carrarese, Piscopo sta piano piano prendendosi il suo spazio ed ha segnato la penultima giornata se non sbaglio, Fantaci sta facendo molto bene alla Juve Stabia