Terzo giorno di lavoro per gli azzurri nella settimana che culminerà con la gara contro l’Entella che si giocherà domenica al Castellani alle ore 17:30.
La squadra ha sostenuto una seduta di allenamento che si è svolta nel pomeriggio, questo anche per permettere ad una delegazione di essere presente questa mattina a Firenze per i funerali di Astori. Anche oggi un gran lavoro tattico, incentrato sui punti cardine del gioco che sta sviluppando mister Andreazzoli con il 4-3-1-2 a fare da modulo portante. Divertente e tirata la partitella a ranghi misti che ha mostrato grande concentrazione da parte di tutti i calciatori e grande voglia di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Anche oggi non si è allenato con il gruppo Ninkovic ed a questo punto il serbo dovrebbe essere un sicuro indisponibile per domenica. Con lui anche i lungodegenti accompagnati da Piu e Tarracciano. Da segnalare che oggi hanno svolto un lavoro differenziato anche Veseli e Traorè, i due si sono allenati in palestra ma le loro condizioni non preoccupano ed a differenza dei sopra citati dovrebbero essere tra i convocati. Anche oggi confermate le sensazioni per quanto riguarda il probabile undici con Maietta a tornare titolare e poi conferma in blocco per l’ultima formazione vista.
La squadra tornerà nuovamente ad allenarsi domani con una seduta programmata per la mattina.
Mettete i teloni, stasera! Li abbiamo….usiamoli no?
Vero claudio.. è prevista molta pioggia.. loro sono più fisici sia in difesa che in attacco con la mantia.. che và a nozze con campi allentati.. metteteli questi cazzi di teloni.. aurelio non mettere anche in corso d opera giocatori leggeri fanno più danno che la pioggia… partita difficilissima..