Inizialmente non era stata programmata la giornata di riposo, ma dopo la non semplice gara con il Trapani, il mister d’accordo con la società, ha dato il lunedi libero a tutti i ragazzi. Ecco che quindi è ripreso oggi il lavoro in vista del prossimo match, quello di sabato pomeriggio a Carpi dove terremo a battesimo il “Cabassi” nella sua prima di B.
Si è ripresi però come da programma del martedi, ovvero con una doppia seduta di lavoro. La mattinata è servita per lavorare in palestra e prevalentemente sotto l’aspetto atletico, mentre nel pomeriggio si è subito iniziato il programma tattico anti-biancorossi.
Una seduta però abbastanza leggera, anche perché adesso c’è bisogno di scaricare un po’, soprattutto dopo le difficoltà fisiche mostrare nel finale di match contro il Trapani.
Non sono arrivate indicazioni particolari, ma le novità non sono la specialità della casa e quindi non ci aspettiamo, nemmeno durante la settimana, sorprese sull’eventuale undici.
Da dire che è già in gruppo Mchedlidze, anzi a dire la verità Levan era già ad Empoli domenica, non convocato ma a sostenere la squadra. Assenti invece quest’oggi sia Tonelli che Maccarone. Niente di preoccupante per nessuno dei due, si tratta solo di un affaticamento che dovrebbe smaltirsi da solo: ci aspettiamo di vederli entrambi in campo già domani.
Se Mchedlidze è tornato, Barba e Rugani sono ripartiti per aggregarsi all’Under 20 che giocherà in Polonia, ed oggi erano ovviamente assenti. Sempre per motivi di nazionale è ancora assente l’albanese Hysaj.
La squadra era per il resto tutta a disposizione con l’eccezione però di Castiglia che ha svolto un allenamento a parte per un problema agli adduttori.
Da registrare poi l’uscita anticipata dal campo del neopapà Valdifiori, che oggi ha ricevuto la giusta festa da parte di tutto questo meraviglioso gruppo.
Per domani è prevista una seduta di lavoro nel pomeriggio.
Alessio Cocchi
Ragazzi di PE, sapete se Sabato c’è il Porta un amico? Grazie
Dentro levan dal primo minuto e facciamo rifiatare BigMac
sono d’accordo sul rifiatare BigMac soprattutto se la bellissima e affascinante Jessica ce lo rimanda in forma…
Anche io sono d’accordo.dobbiamo andare in A facile
Riprendendo da pe
“Una seduta però abbastanza leggera…soprattutto dopo le difficoltà fisiche mostrare nel finale di match contro il Trapani.”
Queste sono le cose che mi hanno impressionato domenica.
non ci ero più abituato a vedere i ragazzi cosi affaticati
nel costruire goco e nel muoversi.
Specialmente nel secondo tempo.
Ad onor del vero il calo c’era stato anche a Palermo nella fase cantrale.
Lavoriamoci bene. Riposo e poi Ripresa.
Ma é vero che è cambiato il preparatore?