Azzurri in campo nel pomeriggio per continuare la preparazione in vista della trasferta di Genova, dove lunedi prossimo scenderemo in campo contro il Genoa.
Allenamento prettamente tattico quello che si è sviluppato oggi al campo “Sussidiario” con la squadra che prima ha lavorato per reparti per poi svolgere una bella partitella a ranghi misti a metà campo. Se la certezza è sicuramente rappresentata dal modulo di partenza, il 4-3-1-2, l’incognita (l’unica) è rappresentata da chi mandare in campo in attacco, accanto a Maccarone, tra Tavano e Pucciarelli con forse il secondo leggermente in vantaggio visto lo straordinario momento che sta vivendo ma sarà ballottaggio fino a quando Sarri non dovrà consegnare la formazione ufficiale.
Quasi impossibile il recupero di Laurini e quindi si partirà come con il Palermo con Hysaj che si sposterà a destra (oggi l’albanese regolarmente in campo) e Mario Rui a sinistra. Il resto della squadra non subirà altre variazioni negli undici iniziali. L’altro indisponibile per la sfida di Marassi, lo ricordiamo ancora, sarà il centrocampista Guarente.
Da segnalare che sta recuperando molto l’attaccante Aguirre giocatore seguito con molta attenzione soprattutto nell’ultimo periodo e giocatore che, secondo come possano andare le cose, potremmo anche vedere per uno scampolo di match.
La squadra tornerà ad allenarsi domani ne pomeriggio.
Alessio Cocchi
Bene, bene, bene cosììììììì!!!!!
tavano maccaronore pucciarelli tutti 3 in campo subito fine primo tempo si vince 3 0 ole ciaoooooooooooooo
ahahahahahahaha piano con l’entusiasmo Anonimo: Piano.
E non snaturiamo gli equilibri perfetti del nostro schema.