Terzo allenamento della settimana per gli azzurri che a grandi passi stanno arrivando alla sfida di domenica che ci metterà di fronte alla Fiorentina. Con i gigliati non sarà sicuramente facile, la formazione di Paulo Sousa sulla carta parte con i favori del pronostico ma l’Empoli non ha certo voglia di fermarsi dopo il poker calato a Pescara.
La seduta pomeridiana è stata anche oggi di natura prettamente tattica. Diverse le esercitazioni e le partitelle organizzate da mister Martusciello e, buona notizia, per una discreta parte di seduta c’era anche Daniele Croce. Il recupero del “Prestigiatore” è tutt’altro che utopico e sarebbe ovviamente di fondamentale importanza per il gioco dei nostri. Non ce la fanno invece Laurini e Zambelli ma anche Levan dovrà dare forfait per un problema fisico che sarà meglio noto quando il georgiano farà ritorno ad Empoli. Dietro non ci sono dubbi, Veseli e l’ex Pasqual a fare i terzini con la coppia Bellusci-Costa ad agire da centrali. In mezzo ci saranno Diousse e Krunic e poi uno fra Croce e Buchel ma anche davanti non parrebbero esserci grandi pensamenti: “The Magic” sulla trequarti, “Il Gladiatore” ed “El Ninho” davanti.
La squadra tornerà nuovamente in campo domani.
Bellissima foto, ma chi ha detto che lo spogliatoio non è unito? … solo caxxate messe ad arte per rompere i coxxioni
Un c’è seghe: Croce và recuperato in tutti i modi. Lo sappiamo che può essere rischioso, ma per questa partita è fondamentale.