La squadra azzurra è tornata ieri in campo, mercoledi 11 dicembre, per preparare la sfida che si giocherà sabato a Chiavari contro l’Entella. Gara molto importante, la classica prova del nove dopo il successo portato a casa nello scorso turno contro l’Ascoli.

Allenamento tattico che ha confermato il modulo di partenza e che di fatto fa percepire che la formazione iniziale sarà quella scesa in campo contro i marchigiani sabato scorso. Il dubbio di formazione è sostanzialmente uno ed è in cabina di regia. Stulac sta meglio e potrebbe partire dal primo minuto ma le prestazioni di Ricci ad oggi sono superiori a quelle dell’ex Parma e potrebbe essere quindi ancora il giovane a scendere in campo. C’è poi però un altro dubbio e riguarda Simone Romagnoli, l’alenamento odierno dovrebbe farci capire se potrà essere del match o meno. Gazzola ed Antonelli sono out mentre Moreo prosegue la sua marcia di rientro e potrebbe per sabato strappare la convocazione.

Il gruppo tornerà ad allenarsi oggi, giovedi 12, e lo farà con una seduta mattutina.

Articolo precedenteLa storia di Virtus Entella-Empoli
Articolo successivoL’arbitro di V.Entella-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Non riusciamo veramente a capire…..quando un calciatore si infortuna non rientra mai…vedi romagnoli vedi moreo lasciando perdere antonelli e gazzola che sono in carrozzina…ma lo staff medico è di livello oppure è mediocre…ricordo al sig accardi che manca poco al calciomercato…io spero che lavori sottotraccia…questa volta bisogna centrarli gli acquisti…astenersi da mezze cartuccie..ne abbiamo anche troppe….

    • Secondo me non si tratta proprio di mezze cartucce, perché Antonelli sarebbe un bravo giocatore. Il problema è che sono inutilizzabili perché sempre infortunati. Quella di Moreo, che a me piace, non l’ho capita. La soc ie tà ha tutto l’interesse a non dire quanto i propri giocatori e perché sono infortunati, così le cartelle cliniche ce l’ha solo lei e se volesse venderli cercherebbe di spacciarli per buoni. Ma chi ci crede? Noi no.

  2. Io non capisco perché i giornalisti non fanno domande? Ma se fate caso parlano loro giustificano e non vanno mai al sodo sembrano timorosi quasi come se rischiano il
    posto di lavoro ma chiedere non è più cortesia! e se non rispondono e scrivete il falso così sono costretti a farlo, ma chi credono di essere deveno rendere conto a un popolo,
    Scusate litaliano
    MAREMMA IMPESTATA

  3. Antenucci fra un po’ ha 65 anni, che ti pare d’averne pochi di vecchi in squadra ? Sennò digià che ci siamo ripigliamo Tavano e Maccarone.

    • Anche Cristiano Ronaldo ha 35 anni….. Secondo me Antenucci può fare ancora la differenza Comunque non arriva perché moreo non va via e comunque andrebbe a fare la riserva proprio ad Antenucci….

  4. Forse Moreo non accettava la panchina a La Gumina?
    Come mai c’è lo chiedono un ne che qualche dirigente a avuto la brillante idea di metterlo fuori, se fosse vero andrebbero licenziati tutti in tronco, la panchina a quello io un l’avrei fatto di certo.
    MAREMMA IMPESTATA

  5. Antenucci ma voi scherzate, si fà l’ospizio, ha 35 anni, e poi con quel barbone non mi sembra neanche presentabile,quando c’era il Sig. Bini,non lo avrebbe fatto entrare nemmeno al Castellani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here