Azzurri in campo in questo sabato per l’ultimo allenamento della settimana in corso. In questo weekend non si gioca a livello di campionato vista la sosta per permettere alla nazionali di scendere in campo.
Il gruppo si è allenato questa mattina sul campo centrale del Castellani visto che il “Sussidiario” è al momento off limits per via della semina del terreno. Il gruppo ha svolto un lavoro atletico e poi alcune esercitazioni con palla in movimento e da fermo. Mancano all’appello ancora i nazionali che torneranno settimana prossima con Acquah ad essere il primo. In gruppo Pasqual che a questo punto potrebbe completare il suo reintegro la settimana prossima e chiamarsi disponibile per la sfida contro il Frosinone, Antonelli e Levan invece al momento sono ancora alle prese con il lavoro specifico ma con la sensazione che si possa essere davvero vicini a tornare in gruppo. Ovviamente a parte anche Rodriguez con Polvani out.
La squadra adesso godrà di due giornate di riposo, si tornerà infatti ad allenarsi martedi pomeriggio e da li mister Andreazzoli inizierà a lavorare più specificatamente sulla gara contro i canarini ciociari, una gara da non sbagliare assolutamente per non entrare in una spirale mentale e di classifica davvero difficile.
a quanto pare qualcosa in positivo si sta muovendo, se Pasqual rientra davvero. Forza, dobbiamo tornare ad essere fiduciosi.
Per me rientrano tutti e 3 per Frosinone ….ho grande fiducia anche in Tutti per una vittoria convincente
L’Italia stasera due pali: mi ricorda. E una retealla fine: mi fa sperare in qualcosa.
Anch’io ho provato la stessa sensazione!
Fiducia … Forza Ragazzi!
..uguale in tutto
*mi ricorda qualcosa