Azzurri in campo questa mattina in quello che è stato l’ultimo allenamento empolese della squadra prima di partire per Bari. La classica rifinitura del giorno prima verrà infatti svolta domani in una struttura sportiva nelle vicinanze di Bari.
Lavoro tattico e tecnico alla base dell’allenamento odierno con mister Andreazzoli ad impegnare i propri ragazzi con diverse esercitazioni mirate nelle due fasi di gioco. In grande spolvero Brighi che sembra essersi ambientato bene, palesando anche un forma fisica invidiabile. L’ex Roma non dovrebbe partire negli undici titolari ma non è escluso che già a Bari lo si possa vedere in campo ad agire come vertice basso o sua una corsia laterale. Sta meglio Terracciano che partirà con la squadra, domani poi si deciderà se mandarlo in panchina o meno. Tutti a disposizione tranne i due lungodegenti ed a livello di formazione dovremmo vedere in campo gli stessi uomini che hanno dato il via alla gara con la Ternana, con anche la conferma di Romagnoli per Simic. Da oggi non menzioneremo più Seck che ha lasciato i compagni per la sua nuova avventura.
Mister Andreazzoli ha parlato quest’oggi ma vi proporremo domani mattina il video integrale della conferenza stampa. La squadra volerà in serata verso Bari e, come già detto, domani si allenerà li.
Bene un giorno in più tutti insieme per preparare la partita.