Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della prima sfida ufficiale della stagione. Domenica sera alle ore 20:30 al Castellani arriverà il Cittadella per il terzo turno di Coppa Italia. Una gara da vincere per rimarcare la categoria di differenza rispetto ai veneti, una gara da vincere per iniziare con il piede giusto.
Dopo un’estate che qualche infortunio lo ha visto, si arriva alla gara ufficiale con tutti gli effettivi a disposizione e con quindi ampie scelte per mister Andreazzoli. La seduta di oggi non ha sciolto quei due/tre dubbi che ci portiamo dietro per la compilazione della formazione titolare anche se tutto fa pensare che questa possa essere rappresentata dalla squadra che ha giocato ieri il secondo tempo nell’amichevole contro la Primavera. Da capire se in porta andrà Provedel o se invece le gerarchie sono saltate ed il titolare sarà Terracciano, cosi come da capire se Silvestre partirà dall’inizio e se il regista ad oggi titolare è Rasmussen.
Domani pomeriggio il gruppo sosterrà la seduta di rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa di mister Andreazzoli. La seduta di domani sarà a porte chiuse.
Evvaiiii, finalmente si comincia a giocare….ne avevo piene le scatole di mercato, illazioni, ingaggi, rigirii vari e tutte quelle cose antipatiche tipiche dell’estate. ….si parte! Le sensazioni sono ottime; il fatto che si affronti una squadra che negli ultimi anni ci ha fatto sempre soffrire, battendoci a domicilio più volte, è un motivo per non approcciarsi alla gara con sufficienza. …..in bocca al lupo azzurri…….e buon campionato a tutti.
Cittadella Cagliari Genoa e Chievo. Si dovrà perde una partita prima o poi…..
Altrimenti sarebbe Europa League. Chiaro.
Perché perdere proprio una di queste ?
Bando alle ciance, Pelle azzurra. Se si sta un altro mese imbattuti…..vuol dire che siamo veramente fortissimi!!!
Siamo FORTI,con il mister più bravo!!! NON SI PERDE!!!! CAMPIONATO ….FILA SX..!!!
grande mister..stamani in bici sul S.Baronto e stasera rifinitura con la squadra…sembrava un ragazzino!!!!!