Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vita della sfida che giocheremo lunedi sera allo “Zaccheria” di Foggia. Apparentemente le classifiche di Empolie Foggia possono sembrare lontane, ma nel breve periodo la squadra allenata da Stroppa ha raccolto più punti di quelle di Andreazzoli e la gara si preannuncia come scoppiettante.
La squadra si è allenata questa mattina, sotto una bella pioggia battente, svolgendo una seduta prettamente tattica che di fatto ha confermato le sensazioni degli ultimi giorni. Scontato il modulo, che sarà sempre il 4-3-1-2, vedremo in Puglia il ritorno di Maietta nella linea difensiva con poi la conferma in blocco della squadra che ha dato il via all’ultima partita giocata. Non vediamo ad oggi ballottaggi possibili in nessuna zona del campo. Anche a livello indisponibili non ci sono novità, infatti Piu, Terracciano ed Untersee non si aggregheranno ai compagni per questa trasferta, facendo cosi compagnia ai lungodegenti Mchedlidze, Pejovic e Provedel. Da capire invece se riuscirà o meno a recuperare Ninkovic: il serbo anche oggi era ai box e soltanto domani capiremo se potrà essere convocato o meno.
La squadra tornerà in campo domani mattina per quella che sarà la seduta di rifinitura. Al termine di questa mister Andreazzoli parlerà in conferenza stampa.
Frosinone e Cittadella (come da pronostico) hanno vinto. Sarà importante muovere la classifica, lunedì. anche con un punto.
quella incredibile dormita al 95′ (martedi) speriamo che non sia pesantissima…..
Gufo
Il pensiero mi balena anche a me nella testa …..
Prossimo turno palermo frosinone..
Quindi lunedì bisogna giocare alla morte per i 3 punti..
Sicuramente kragl deve dormire..
Gran bel giocatore, Kragl
Ma noi ne abbiamo tanti che danno del tu al pallone. Sarà una partita spettacolare…
Ad Empoli il Foggia destò una buona impressione e la vittoria non fu proprio tanto agevole….Di sicuro gli uomini che scenderanno in campo,dalla parte rossonera,non saranno nemmeno gli stessi….visto i rinforzi che sono arrivati con il mercato di gennaio…..Partita difficile,che ci dirà se il piccolo calo nei risultati è giunto al termine o se dobbiamo accontentarci ancora una volta di un punto……Certamente portare a casa una vittoria sarebbe non solo salutare,ma anche un buon viatico per affrontare le due partite casalinghe consecutive che verranno dopo….anche in considerazione del prossimo Palermo-Frosinone….partita in cui una vittoria del Frosinone sarebbe più che consigliata!
Meglio un pareggio loro con nostra vittoria no?
A questo punto del campionato, senza se e senza ma, l imperativo sono sempre i tre punti. Visto anche che dietro hanno ingranato una marcia …vincente
Per me specie se si vincesse a Foggia il risultato di Palermo Frosinone favorevole x noi è la vittoria dei ciociari. A noi non deve interessare troppo il primo posto. Meglio il Palermo con un altro punto in meno. Che poi perdendo in casa sarebbe un altra legata a livello psicologico.