Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani pomeriggio, in vista della trasferta di Chiavari che chiuderà il nono turno di campionato.
La squadra ha lavorato questa mattina agli ordini del tecnico Vivarini e del suo staff. Una seduta tattica per rifinire meglio tutte le mosse anti-Entella, cercando di sfruttare al meglio le ripartenze in verticale. Buone notizie per Simic che si è regolarmente allenato dopo l’infortunio di ieri, il croato dovrebbe essere negli undici di partenza con il ritorno di Veseli a sinistra. In mezzo al campo si dovrebbe rivedere Bennacer per Lollo con l’ex Carpi che sta bene e quindi se dovesse andare in panchina sarebbe per scelta tecnica. Da sciogliere sempre il nodo trequartista con però Zajc che, a naso, pare essere in vantaggio. Non saranno disponibili per la gara ligure Mchedlidze, Pejovic e Picchi.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per la seduta di rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa di mister Vivarini.
A riverga con questo zajc.. che su dieci appoggi ne sbaglia nove.. ma vivarini dovresti ripartire dal secondo tempo con il foggia.. con ninkovic al posto di zajc inconcludente.. non ricominciamo con le cazzate come a avellino….
Lascia stare Zajc Martinez
Zajc non è male purtroppo ho.paura che sia un po’ leggerino.Ninkovic a naso mi.pare abbia.più personalità anche se tende spesso al gioco individuale.
A zajc manca grinta ed in b senza vai poco lontano.
Farei partire comunque lui titolare.
Di ninkovic mi fido poco dall’inizio
Anche di Tonelli parlavate male, Zajc è un talento vero (non è Doiusse ) lasciamolo in pace e libero di sbagliare …. vedrete …. Ad Avellino in quella punizione ho visto lampi di genio!!!!
Ma quanti biglietti hanno venduto per Chiavari? ??? Ma un sito che parla di Empoli e non mette mai quanti biglietti sì fa per le trasferte o in casa sempre e solo notizie della squdra
Dice 300 biglietti cocchi confermi!?
Andremo là e perderemo. Come vederla da un km questa partita. La squadra non saprà cosa fare. Probabilmente partiremo lenti ma loro ci aggrediranno subito e andremo sotto di un gol: così poi noi tutta la partita ad attaccare esponendoci al lor contropiede. Squadra non ancora pronta per il vertice della classifica: lo diventerà quando il mister tornerà al 4-3-1-2. Anche questa campagna acquisti fatta a caso: volevi partire col 3-5-2 e ti ritroverai a fare il 4-3-1-2. Poerannoi.
oh non hai capito che nel DNA di questa squadra c’è solo l’attacco e il fare un gol più dell’avversario?
Non sappiamo gestire la partita e la riprova è Avellino quando la si è voluto controllare sentendola già nostra. La difesa a 3 va bene perché i due esterni di centrocampo fanno a turno lo sganciamento in attacco e l’altro resta a coprire diventando a tutti gli effetti una difesa a 4. Va bene anche il trequartista in quanto 5 a centrocampo sono troppi e si rischia che manchino gli spazi anche per colpa nostra.
Lasciamo lavorare quell'”omino” in panchina che dopo 1 anno di Martuscello mi sembra Guardiola, poi ha anche la capacità di modificare la squadra in corsa, cosa che non aveva il grandissimo Sarri!!!!!
Un po’ di sana censura non fa mai male vero???, non lo dite che c’è stato uno scontro seck ninkovic con tensione alle stelle !!
Ninkovic è focoso come tutti quelli il cui nome finisce per ic, servono anche questi temperamenti purché la cosa finisca lì e scarichi questa energia in partita. Quest’anno l’Empoli, forse è la squadra di B con il maggior numero di talenti veri, spetta al Viva di incanalarli nella giusta direzione …. comunque sarei meno tranquillo se non ci fossero.
E Krunic? Non è fra gli indisponibili e allora com’è che si può parlare di Zajc titolare che, è vero, ha talento ma non sa difendere il pallone.
Krunic è squalificato perché è stato espulso ad Avellino e gli hanno dato 2 giornate.
Grazie, avevo smesso di guardare codesta partita sul 2 – 0 per noi e quindi non lo sapevo. Ma deve avere fatto qualcosa di grosso, per avere la squalifica per due turni!