Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in preparazione alla sfida di domenica a Marassi contro la Samp.
Buone notizie per il tecnico Sarri che di fatto ha tutta la formazione a disposizione tranne il lungodegente Guarente. Sta bene anche Levan, che già ieri lo aveva sbandierato attraverso la sua pagina facebook, e quindi si puo’ soltanto parlare di abbondanza e qualche piccolo dubbio nella compilazione della formazione anti-blucerchiati.
I dubbi, se cosi li possiamo chiamare sono due. In difesa c’è da sostituire lo squalificato Tonelli e sicuramente Barba sempre l’uomo indicato a questa operazione ma attenzione a Bianchetti che potrebbe garantire maggiore fisicità del romano e l’attacco doriano potrebbe indicare, forse questo tipo di scelta.
E poi in avanti si giocano una maglia, accanto a Maccarone, Pucciarelli e Tavano ma anche qui uno dei due pare nettamente in vantaggio e si tratta del più esperto goleador. Andrà ancora in panchina il francese Laurini che sta decisamente meglio ed a Marassi potrebbe anche fare il suo ingresso in campo.
Per il resto tutto confermato nel 4-3-1-2 che anche a Genova vedremo in campo dal primo minuto. Nella seduta di oggi si è badato molto a curare la fase di possesso cercando di sfruttare ancor di più le verticalizzazioni con la relativa finalizzazione in porta.
La squadra tornerà in campo domani, nel pomeriggio, per la consueta rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Sarri.
Alessio Cocchi
Levan gol!!!
Me lo sento …
Possa tu essere Profeta, Maurizio!
Sarà una grandissima partita. e stavolta la X proprio non esce, vedrai. O noi o loro!
Claudio …
Io profeta … in realtà ti dico no … ma a volte mi capita … di sentirmelo … e poi accade …
Sicuramente CC …. olpi di ulo …