Azzurri in campo nella giornata di mercoledi per una nuova seduta di allenamento in vista della sfida di sabato a Torino contro i campioni d’Italia della Juve.

La prima notizia da diramare è senz’altro quella del ritorno di mister Andreazzoli. Il tecnico massese era stato sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico che gli ha imposto alcuni giorni di riposo. Si lavora principalmente sul 3-5-2 ed anche a Torino dovrebbe essere quello il modulo, un modulo che però viene interpretato diversamente da come lo si era visto con Iachini, tornando su tutto ad un gioco palla a terra. La formazione dovrebbe essere la medesima vista col Frosinone con in più Veseli a prendere il posto dello squalificato Silvestre. Sono rientrati alla base i vari nazionali che nei giorni scorsi erano impegnati tra amichevoli e qualificazioni, mentre restano ai box Mchedlidze, Diks e La Gumina: i tre sono da considerarsi indisponibili per Torino.

Squadra in campo nella giornata di giovedi con una seduta che sarà a porte chiuse.

Articolo precedenteTV | Christian Dell’Orco all’Empoli Store
Articolo successivoL’arbitro di Juve-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Veseli è nostro, Rasmussen tra 3 mesi saluta…la differenza tra i due non è abissale. Dentro Veseli o Nikolau se si vuole rischiare…

  2. Ma se si provasse il greco che é anche nazionale..tanto la partita ė persa a prescindere….dobbiamo provare alternative..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here