Sul campo di Petroio mister Andreazzoli lavora con la squadra, sfruttando questo periodo senza gare per far entrare ancora di più dentro al gruppo le sue proposte. Vero che si contano non poche assenze per via delle nazionali, ma il materiale su cui lavorare c’è. Si cerca soprattutto di ricercare quella via del gol che al momento è tallone d’Achille ma che, sotto le precedenti guide di Andreazzoli, non è mai mancata. Si cerca anche di trovare maggior brillantezza atletica.

Questi ultimi giorni hanno fatto riemerge Daniel Maldini. L’ex Spezia si sta allenando con il gruppo e ,se tutto andrà come sperato, sarà tra i convocati per la sfida con la Fiorentina. Da segnalare che Fazzini è rientrato dall’Under 21, ovviamente però non è al momento a disposizione. Cosi come Ismajli che non è partito per le gare con l’Albania. E’ presto per poter parlare di probabile formazione per il derby, sicuramente (sempre al netto delle assenze) l’amichevole di sabato potrà dare qualche prima indicazione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | A Firenze riesplode la “Baldanzi-mania”
Articolo successivoUn po’ di numeri azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. A parte la formazione ma…. pullman….treno speciale….che si organizza per lunedì 23? O si va tutti in macchina?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here