Secondo giorno di lavoro per gli azzurri che preparano la sfida di domenica prossima contro il Foggia al Castellani. Gli azzurri, dopo due sconfitte consecutive, sono chiamati al pronto riscatto per non incappare in un ciclo negativo che potrebbe aprire a scenari non positivi.

Oggi in programma una doppia seduta di lavoro con il gruppo impegnato sia atleticamente che tatticamente. Si dovrebbe andare avanti con il 3-4-1-2 anche se le non poche assenze in difesa fanno fare un pensiero verso il ritorno alla difesa a quattro. Come detto ieri la novità dovrebbe essere rappresentata da Di Lorenzo a destra con la conferma di Luperto a sinistra e Romagnoli in mezzo, da annotare che si è provato ad arretrare anche Untersee. In mezzo al campo tornerà Lollo vista anche l’indisponibilità di Bennacer ed altra cosa già chiara oggi è che anche Pasqual sarà di nuovo negli undici. Tra l’altro per l’ex capitano viola potrebbe anche non esserci la concorrenza di Seck che oggi si è fermato durante l’allenamento a causa di una distorsione alla caviglia: domani ne sapremo di più. Sta bene Piu che scalpita e che sicuramente andrà in panchina contro i satanelli, pronto magari anche a giocarsi qualche minuto nel finale. Ovviamente alla seduta odierna non hanno preso parte i nazionali Krunic, Veseli, Bennacer, Picchi, Simic, Jakupovic ed i lungodegenti Mchedlidze e Pejovic.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani.

Articolo precedenteRussia 2018 …. gli impegni degli azzurri
Articolo successivoLadies | Le prossime avversarie: Chievo Verona

4 Commenti

  1. Vivarini.. prova anche traorè.. bisogna velocizzare il centrocampo.. altrimenti domenica sono cazzi amari.. il foggia è velocissimo.. vivarini non commettere più errori come domenica.. avanti di due a zero si cambia tipologia di gioco.. tutti indietro a difendere.. e poi si gioca sulle ripartenze.. non bisogna essere scienziati per capirlo.. lollo ancora è troppo fermo sulle gambe.. e castagnetti si ferma troppo.. in fase di appoggio favorendo il rientro degli avversari..vado a concludere.. OCCORRE PIÙ VELOCITÀ A CENTROCAMPO.. ALTRIMENTI LE PUNTE SONO ININFLUENTI AL GIOCO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here