Dopo la disputa della partitella amichevole mercoledi pomeriggio contro la compagine della Rondinella, quest’oggi gli azzurri hanno sostenuto una sola seduta di allenamento nella mattinata.
L’allenamento, che al suo nucleo ha visto le solite partitella piu’ una fase di tonificazione muscolare, ha iniziato a dare alcune informazioni su quella che molto probabilmente sarà la formazione che andrà lunedì prossimo a sfidare il Brescia, in quello che è gia stato ribattezzato il “the match of the year”.
Il modulo sarà al 99% il solito 4-3-1-2 al quale ormai mister Campilongo ci ha abituati, e bene in casa, con poche novità rispetto a quello che è l’undici classico titolare. Ci dovrebbe essere la conferma di Musacci a centrocampo, giocatore davvero ritrovato, con Vannucchi che torna a fare il trequartista dietro Eder e Coralli.
C’è grande entusiasmo nel gruppo che lavora con intensità e concentrazione, tutti gli effettivi confermano l’importanza del match e la voglia di fare bene lunedì sera, la grande occasione è davvero dietro l’angolo, dopo che sembrava perduta definitivamente, e di certo, come confermano appunto alcuni calciatori, nessuno se la vuol fare scappare.
In serata sarà online un’intervista esclusiva con mister Campilongo che presenta la sfida al Castellani e si accoda al nostro invito del “tutti allo stadio!”
Per domani è prevista una seduta di lavoro nel pomeriggio, gli azzurri lavoreranno poi anche domenica.
A.C.