Allenamento mattutino per gli azzurri che oggi hanno svolto una sorta di rifinitura in vista della sfida amichevole che domani sera si giocherà contro l’Eintracht a Brunico.

La squadra, agli ordini di mister Andreazzoli ha svolto stamani una seduta prettamente tattica con diverse esercitazioni sviluppate per andare a migliore le due fasi di gioco con adesso una maggiore scioltezza nei movimenti. Capiremo poi domani se il tecnico azzurro vorrà giocarsela con una formazione simile a quella titolare che ad oggi potrebbe essere ipotizzabile, modulo 4-3-1-2 così: Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Rasmussen, Pasqual; Traorè, Bennacer, Lollo; Zajc; La Gumina, Caputo. Non partono per l’Alto Adige i giocatori attualmente ai box, ovvero Mchedlidze, Brighi e Krunic. Ovviamente out anche lo spagnolo Rodriguez.

La squadra scenderà in campo domani alle ore 18:00 a Riscone di Brunico contro l’Eintracht di Francoforte.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Corsi non si è comportato bene con me”
Articolo successivoUfficializzati gli orari delle prime tre giornate: Empoli sempre di domenica alle 20:30
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Sereni, Binho, Baldini, Fusco, Tonetto, Lucenti, Pane, Bonomi, Cappellini, Carparelli.
    A disp.: Mazzi, Martusciello, Arneng, Bianconi, Quironi, Tancik

    • Esposito non c’era più in codesta formazione, giocava Cerbone. Oppure Cappellini di punta e Martusciello dietro.

    • Non è sicuro al 100% che si sia accasato a Parma…Tg Parma ha battuto la notizia che il giocatore avrebbe raggiunto l’intesa con i Ducali e poi questa notizia è stata ripresa pedissequamente da vari siti….ma alla fine dei conti non ci sono riscontri o altre fonti

      • Anzi, parlano di accordo tra Ducali e Sampdoria con l’ufficialità che dovrebbe arrivare in settimana…toni molto generici…comunque il giocatore non è stato neppure convocato (così come Capezzi) per la tournée inglese dei blucerchiati…vediamo che succede

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here