Anche oggi gli azzurri di mister Campilongo hanno effettuato una sola seduta di allenamento al mattino.

 

capitan VannucchiLa seduta, volta ovviamente a trovare la migliore condizione e l’undici per sfidare l’Albinoleffe sabato prossimo ha visto come sempre al suo nucleo le classiche partitelle a ranghi misti che hanno per lo piu’ caratterizzato le sedute del tecnico napoletano alla sua prima stagione in azzurro. Novità si, come si era preannunciato già qualche giorno fa, ma non si stravolge la squadra, specie nel reperato offensivo che vedrà sempre Eder e Coralli la davanti ad offendere,  prorio per volontà del mister i due hanno da finire la loro missione, ovvero incrementare il personal bottino e perchè no, questo vale per Eder, provare a vincere la classifica marcatori.

Semmai sarà nel reparto difensivo che si vedrà qualcosa di diverso con molto probabilmente l’inserimento dal primo minuto del giovane Mori.

Anche il modulo pare non essere il canonico 4-3-1-2, ma si dovrebbe profilare un 4-4-2 molto simile a quello visto a Vicenza.

 

Campilongo continua intanto la sua campagna sulla non conclusione anticipata di questo campionato, il mister vuole il massimo impegno dai ragazzi anche in questo finale che non muterà, salvo clamorosi svarioni di chi ci sta davanti, il destino della società, ma sarà importante e soprattutto doveroso nei confronti di chi ha a cuore questa squadra dare il massimo provando perchè no a fare anche 9 punti.

 

Domani seduta pomeridiana e poi tutti a casa propria, infatti la società ha deciso che non ci sarà ritiro.

 

A.C.

Articolo precedenteCeli per l'Albinoleffe
Articolo successivoPresentato il premio "Del Rosso"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here