Squadra in campo in questo mercoledì per continuare la preparazione in vista della partita contro il Torino.
Unica seduta di lavoro quest’oggi al pomeriggio con il tecnico Sarri che ha fatto svolgere ai suoi un lavoro prettamente tattico. Sì è lavorato principalmente sul 4-3-1-2 ma le prove del 4-3-2-1 continuo con insistenza essendo un modulo che da particolari benefici. Oggi si è insistito molto anche sulle palle inattive.
A parte la squalifica che imporrà a Lorenzo Tonelli ti fermarsi per lo specifico match, possiamo tranquillamente dire che tutti gli uomini sono a disposizione del tecnico.
Ha lavorato a parte anche oggi Simone Verdi ma giá da domani sarà regolarmente in gruppo con il resto dei compagni e quindi disponibile per tornare da ex a Torino.
Non ci attendiamo però particolari variazioni nell’11 iniziale se non il vedere Barba dal primo minuto. Per la cronaca sottolineiamo che anche il già citato Tonelli sta bene ed oggi se regolarmente allenato con i compagni.
La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dall’abituale conferenza stampa di mister Sarri.
Alessio Cocchi
Facciamo rifiatare i titolari per la partita con i viola.
Sepe Laurini Barba Rugani Hysaj Signorelli Vecino Zielinski Verdi Mchedlidze Pucciarelli
Facciamo riposare qualcuno …con i violacei è la partita dell’ anno