Secondo giorno di lavoro per la truppa di Vivarini che prepara la sfida con il Bari, gara sicuramente non sempliche che segnerà il debutto casalingo degli azzurri in questa stagione di serie B.

In programma oggi una doppia seduta di lavoro con il gruppo impegnato sia al mattino che al pomeriggio. Si è lavorato espressamente sul discorso tattico e sul 3-5-2 che tornerà protagonista (almeno dall’inizio) contro i galletti. Anche oggi si è registrata purtroppo l’assenza di Alessandro Piu che dovrà cosi rimandare il personale debutto in stagione, un Piu che assieme a Levan è l’unico indisponibile ad oggi. Ovviamente anche oggi non erano presenti al campo i nazionali Veseli, Picchi ed Jakupovic mentre raccontiamo che Pasqual e Krunic hanno terminato anzitempo la seduta ma per i due non si registra niente di preoccupante e domani dovrebbero essere regolarmente con il gruppo. A livello di formazione, almeno da quanto arriva, si dovrebbe andare avanti con l’undici visto contro la Ternana, la novità sarà rappresentata da Lollo che dovrebbe rilevare Zappella. Sottolineiamo un’ottima seduta di allenamento da parte di Zajc che appare molto ispirato.

La squadra scenderà in campo nuovamente domani per una seduta di allemento che prevede una partiella con la formazione Primavera. Quello di domani sarà l’ultimo allenamento con le porte girevoli del mercato.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Bari
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Dermaku molte pretendenti in C

12 Commenti

  1. C’è qualcosa che non torna.
    Per essere Lollo l’unica novità rispetto all’11 con la ternana dovrebbe giocare al posto di Veseli che sarà con la nazionale.
    Se invece prenderà il posto di zappella, come dite, (sulla fascia ? ?)ci saranno almeno due cambi

  2. e si passa al 4 3 1 2 ……..
    Simic e Pasqual esterni in difesa ,
    Castagnetti regista , Lollo e Krunic mezzale e Zajc trequartista

  3. Se proprio non si riuscisse a comprare Di Carmine o un altro attaccante adeguato, Thiam potrebbe andar bene come riserva o per coglier l’ulive.

    • GURDA IO TE L’HO GIA’ DETTO USI IL NOME DI UNA BESTIA ASSASSINA
      MA COME FAI?
      VORREI SAPERE SU COSA HAI RIFLETTUTO QUANDO TI SEI SCELTO IL NOME?

  4. IL PROGETTO TATTICO INIZIALE (FALSO 352) INIZIA A SCRICCHIOLARE
    SE NE RENDE CONTO PIAN PIANO ANCHE IL MISTER
    CHE PRESUMIBILMENTE ANCHE A GARA IN CORSO VIRERA’ SUL 4312
    IN FONDO MI DISPIACE MI PIACE MPLTO IL 352
    MA TE LO DEVI GIOCARE AMPIO COME E’ NELLA SUA STRUTTURA
    LA RICERCA DELLA TERZA PUNTA POI MI SA DI VIRATA ANCORA PIU’ BRUSCA 433

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here