Secondo giorno di lavoro per i ragazzi di Martusciello che si stanno allenando in preparazione alla gara di domenica con il Chievo, appuntamento da non sottovalutare ed al tempo stesso da non sbagliare.

In programma oggi una doppia seduta di lavoro anche se al mattino di fatto sono scesi in campo soltanto i difensori. Nel pomeriggio sono andate in scena diverse partitelle a tema per concentrarsi prevalentemente sulla fase offensiva e la finalizzazione. Buone notizie dall’infermeria che di fatto è svuotata ad eccezione di Croce per il quale restano anche dei dubbi sulla sua possibile convocazione per domenica visto anche un mal di schiena che va ad aggiungersi al problema al flessore. La squadra prova ovviamente il 4-3-1-2 e dalle poche indicazioni arrivate c’è la sensazione di un ritorno di Maccarone dal primo minuto al fianco di Pucciarelli. In mezzo si giocano una maglia da mezzala destra Krunic e Tello ma anche in difesa c’è un Dimarco che scalpita ed a questo giro potrebbe davvero toccare a lui.

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio.

Articolo precedentePunti di Svista | E’ nei momenti difficili che bisogna pensare positivo
Articolo successivoTV | Empoli-Chievo story… l’ultimo successo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here