Gli azzurri proseguono il lavoro in vista della sfida di domenica che ci metterà di fronte al Bologna. I rossoblù sono subito dietro di noi in classifica e cercheranno di sfruttare lo scontro diretto per il sorpasso, l’Empoli invece cercherà di tornare al successo (su un campo sempre difficile) dopo sei turni.
L’allenameto di ieri, giovedì 3, è stato prevalentemente tattico ed ha fatto capire che si dovrebbe andare dall’altra parte dell’Appennino con il 4-3-2-1. Dall’infermeria arrivano buone notizie con Parisi e Di Francesco in gruppo, crediamo però che soltanto il difensore partirà dal primo minuto. Bene anche i nuovi arrivati che palesando una discreta condizione fisica – Verre quello un pizzico più in ritardo – e sono pronti per la convocazione. Per Benassi ci potrebbe essere addirittura una maglia da titolare. I due trequartisti dovrebbero essere Bajrami ed Henderson dietro a Pinamonti. Gli indisponibili sono Marchizza e Luperto.
Anche per oggi, venerdì 4, è in programma una nuova seduta di lavoro poi domani ci sarà la rifinitura.
Far partire subito parisi? Il ragazzo ha fatto pochi allenamenti vale veramente la pena rischiarlo così? Io proverei a buttare dentro liberato.
Concordo.
Vicario Stojanovic Romagnoli Ismaily Parisi Zurkowski ( Benassi ) Asslani Bandinelli Baijrami Henderson Pinamonti
ma luperto che ha ?
HAAS non considerato più nemmeno fra gli inisponibili. che amarezza!
Liberato Cacace subito titolare. Parisi è destinato a mangiare pane amaro da ora in avanti … si dovrà riguadagnare il posto da titolare ma sarà difficilissimo
gandalf: ma che film hai visto? 😳
Mi sembra sia ironico il suo commento.
È così forte Cacace?
Confesso che non lo conosco minimamente. Speriamo sia una piacevole sorpresa… del livello di Bresciano e Grella…
🇦🇺 VS 🇳🇿
Gandalf, ma che succede? Ogni tanto dici delle cose assurde al punto che Andre pensa che tu scherzi. E lo spero anch’io. Parisi è un gran bel giocatore. Solo che non si può farlo giocare subito dal primo minuto proprio perché la sua presenza è indispensabile e quindi va reintrodotto piano piano, con tempo. Lo dico così, a occhio. Ma mica so/sappiamo come sta davvero!
Santo Liberato da Cacace, protettore dei terzini
Se Parisi ha recuperato va dentro, un c’è seghe. Troppo importante la sua spinta sulla fascia. A me a volte entusiasma!
la differenza la fara ‘ il centrocampo , vediamo se per i giocatori e l atteggiamento saremo meno aperti e spregiudicati.
dobbiamo fare punti , stop
Contentissimo x il ritorno di PARISI in gruppo,,,,, in bocca al LUPO!