Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della trasferta ad Ascoli. Nelle Marche la truppa di Andreazzoli cercherà la quinta vittoria consecutiva per potersi così consacrare nelle posizioni fondamentali della classifica.
In programma oggi una seduta di lavoro al mattino che ha messo sotto torchio i ragazzi che hanno provato ancora le movenze giuste del 4-3-1-2. Il tecnico azzurro chiede grande attenzione, tenendo tutti sulla corda proprio per non incappare nel pericoloso tranello mentale del sentirsi ormai già arrivati dopo gli ultimi strepitosi risultati. Per il mister qualche problema in mezzo al campo, dove ad oggi sono assenti sia Krunic che Brighi. Se però l’ex Roma è da considerare out per la trasferta contro il Picchio, per il bosniaco qualche residua possibilità ancora c’è visto l’esito positivo degli accertamenti svolti oggi. Da dire però che dal primo minuto potrebbe partire comunque Lollo nella posizione di interno. Sempre in tema di indisponibili ci sono da certificare le assenze di Piu, Terracciano, Mchedlidze e Pejovic. A livello formazione, al di la di quando già detto sopra, dovremmo vedere gli stessi elementi, nelle stesse posizioni, che hanno dato il via alla gara contro il Palermo.
Domani mattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa di Andreazzoli. A seguire la partenza in pullman verso Ascoli.
Vai Lollo …..!
Forza Lorenzo! Se poi la partita si mettesse male….dentro Rade.