Terzo giorno di lavoro per i ragazzi di Martusciello che stanno preparando la sfida di sabato sera a Roma contro la Roma.
In programma oggi una doppia seduta di lavoro dove si è alternata parte atletica a quella tattica, sia sul campo centrale che sul “Sussidiario”. La notizia del giorno è rappresentata dal rientro in gruppo di Levan che, come annuncio’ proprio lui, a metà di questa settimana si rimette ufficialmente a disposizione. Difficile dire se il georgiano potrà partire dall’inizio titolare o sarà in panchina il suo avvio di gara, di certo il tecnico azzurro ritrova per il suo arco una freccia importantissima. Rivoluzione invece in difesa dove mancherà con certezza Costa per squalifica ma dove anche Bellusci sarà quasi certamente assente per il mal di schiena che lo ha colpito: Cosic e Barba scalpitano per i due posti da centrali, attenzione anche a Veseli ma l’albanese è rientrato soltanto adesso dalla parentesi nazionale. I cambi nel reparto difensivo potrebbero non esaurirsi qui perchè anche Dimarco pare avere buoni crediti per scendere in campo dal primo minuto. Le “novità” di formazione pero’ continuano in cabina di regia dove mancherà lo squalificato Diousse e dove Buchel sta cercando di farsi trovare pronto nonostante qualche guaio fisico, il nome di Jose Mauri balza in cima alla lista. Migliorano le condizioni di Tello mentre Krunic sarà da domani con il gruppo.
La squadra sarà in campo nuovamente domani per una seduta che si svolgerà nel pomeriggio a porte chiuse.
Sarebbe un grave errore farlo partire titolare se non perfettamente a posto e se anche a posto non è certo pensabile che dopo 2 mesi senza giocare possa riprendere subito da dove aveva lasciato….Comunque prima della partita con il Pescara……è bene che cominci ad avere minutaggio….
Era l’ora Sia ringraziato il signore
PE per cortesia ….ma Levan per cosa sarebbe stato fuori 2 mesi…per quali infortuni ?
Per uno strappo al gluteo che hanno cercato di nascondere per non ammettere di aver sbagliato anche a gennaio dopo il mercato estivo!
Tutto quello che si poteva sbagliare quest’anno è stato sbagliato purtroppo…che serva di lezione!
Quando si prendono le decisioni sarebbe meglio non andare in settimana bianca…
MARTUSCIELLO DIMETTITI
Anch’io lo farei partì dalla panchina, sabato. Meglio un rischià ricadute.
Però son contento una cifra. E son convinto che, se ci si sarva, molto sarà merito di Levan.
God save Levan
Evitiamo di disintegrarlo subito, come successo invece con Laurini appena rientrato dall’infortunio. Speriamo sia servito di lezione…