E’ ripresa nella giornata di martedi la preparazione degli azzurri. All’orizzonte il terzultimo turno di campionato che ci vedrà ospiti della Samp a Marassi. Quella contro i tanti ex (Giampaolo, Tonelli, Saponara) sarà una sfida da non prendere assolutamente alla leggera, perchè se da una parte può essere vero che i blucerchiati non hanno più niente da chiedere a questa stagione, dall’altra non vorranno far brutta figura davanti al loro pubblico.
Alla ripresa la squadra ha svolto un lavoro intenso dal punto di vista atletico ma non mettendo da parte la tattica. In diversi, tra chi è stato titolare contro la Fiorentina, ha svolto una seduta di scarico. Occhi puntati su Dell’Orco, il difensore ex Sassuolo continua a non essere al top ma si cercherà di fare il possibile per un recupero in extremis. La notizia però che tiene tutti col fiato sospeso riguarda il bomber Caputo. Infatti “The Gol Machine” ha rimediato una botta contro la Fiorentina domenica scorsa, il suo allenamento è stato a parte. Per adesso non c’è particolare negativismo ma saranno fondamentali le prossime sedute. Assenti e sicuri indisponibili per la gara genovese i vari Maietta, Antonelli, La Gumina e Diks.
Squadra in campo nella giornata di mercoledi, al mattino.
BOMBER NON FACCIAMO SCHERZI EHHHH….EVENTUALMENTE PUNTURONE. ANDARE A GIOCARE SENZA DI TE E’ COME ANDA’ A CACCIA SENZA FUCILE….SEGN AX NOI CICCIO CAPUTO….OHOHOHOOHH…OHOHOHOHOHOH.OHOHOHHOOH
Ciccio un facciamo scherzi,
o Gandalf, l’unica avversaria che mi sembra possa non aver voglia di salvarsi per motivi economici potrebbe essere il Genoa, visto che Preziosi venderebbe anche volentieri..
..pero’ io non ci credo al caso Crotone all’incontrario.
beh, intanto vediamo se la Samp, visti i malumori di Giampaolo verso la società e visto il fatto che potrebbe inguaiare gli odiati genoani, intanto ci fa un bel pacchetto regalo. Non sarà il massimo della sportività, ma il calcio da sempre è fatto anche di questo. Andiamogli a -1 che poi tremano per davvero
E che problema c’è se manca Caputo…abbiamo Oberlin grande giocatore scovato dai ns 2 eccellenti e stimati talent scouts…loro hanno detto più volte che un giocatore prima di prenderlo lo “verificano” a 360 gradi….
Chissà in quale oratorio l’avranno visto in azione…
Ma a lavorare come gli no eh…:)
Ha una frattura al piede purtroppo. Ma ha detto che stringe i denti perché vuole finire la stagione.
Comunque stagione sfigata questa, troppo sfigata!
Ma che problema c’è…..abbiamo Levan……che scalpita per giocare dall’inizio….con lui si va sul sicuro………….
Empoli senza Caputo è come le orecchiette senza cime di rape 🙂
Al Premio Del Rosso ha detto che stringerà i denti ma ci sarà, a Genova. Ci mancherebbe!
Io Caputo lo lascerei a riposo, almeno si riposa, tira il fiato e si prepara per le ultime due decisive partite.
Tanto con la Sampdoria si può vincere lo stesso.
Con Levan e Oberlin non ci ferma nessuno !!…