Dopo la giornata di pausa goduta ieri, la squadra azzurra è tornata quest’oggi al lavoro per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. Sabato prossimo, alle ore 15:00, l’Empoli è atteso ad Avellino dalla squadra di mister Novellino reduce dalla vittoria esterna di Novara.

La seduta odierna si è svolta nel pomeriggio ed è iniziata con una parte atletica svoltasi sul campo centrale per poi passare sul Suddiario a sviluppare la parte tattica. Non tutto il gruppo era presente quest’oggi, infatti alcuni elementi (Provedel e Krunic) hanno fatto scarico in piscina e qualcun’altro si è esentato dalla partitella di fine sessione. Si va avanti con il 3-4-1-2, ad oggi il modulo “ufficiale” della squadra di Vivarini, un modulo nel quale non ci attendiamo particolari novità di formazione rispetto a quanto visto sabato scorso. Sicuramente ci sono un paio di ballottaggi vivi, su tutti quello tra Bennecar e Lollo per un posto a centrocampo ma scalpita anche Luperto che vorrebbe riprendersi una maglia da titolare. A parte ancora Piu, per il quale però i tempi si stanno stringendo, Buglio e Mchedlidze. Assente Ninkovic in permesso dalla società.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio domani e lo farà in quel di Monteboro.

Articolo precedenteNews da Avellino
Articolo successivoTV | L’ultimo Avellino-Empoli

2 Commenti

  1. LOLLO? BENNACER? O PICCHI?

    LOLLO = IL MIGLIORE PER LA MEDIANA (MA ORA FISICAMENTE UN C’E’)
    BENNACER = GIOCA BENE INVENTIVA E SAGACIA (PERO’ CENTROCAMPISTA CENTRALE)
    PICCHI = UN MUSO UN TOSTO VERO (CI VUOLE ESPERIENZA KAISER)

    CHI BUTTI NELLA MISCHIA DEL PARTENIO?…IO PICCHI PER UNA VOLTA

  2. caro allenatore, secondo me sulle fasce il giocatore Untersee è da rivedere, comunque a Parma Di Lorenzo aveva fatto bene e in più è un giocatore di proprietà dell’Empoli quindi cerchiamo di valorizzarlo. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here