Azzurri in campo nel pomeriggio di oggi per la prima seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato che si consumerà domenica alle ore 15:00 a Milano contro l Milan. L’obbiettivo è quello di proseguire al meglio dopo il derby ripartendo dalle certezze che la squadra sembra aver ritrovato.

La seduta si è svolta sul campo Sussidiario ed ha miscelato parte atletica a parte tattica. Si è provato qualcosa di specifico ma ovviamente è ancora troppo presto per parlare di formazione, nonostante alcune cose dovrebbero essere ormai assodate. Da segnalare che, oltre a Cosic, oggi sono rimasti ai box in tre: Laurini, Pucciarelli e Croce. Per il primo si tratta di influenza mentre per gli altri leggeri problemi fisici, nessuno sembra a rischio per domenica. Ricordiamo che gli azzurri a Milano dovranno fare a meno di Krunic squalificato ed al suo posto si potrebbe vedere uno tra Tello e Mauri.

La squadra tornerà in campo nella mattina di domani.

Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoScuola Calcio Empoli FC e Palestra “Paulus” : un progetto per i giovanissimi azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here