Archiviato il match di Modena con tutti i suoi strascichi, la squadra è tornata quest’oggi al lavoro iniziando a preparare la gara di domenica prossima che ci vedrà ospitare il già salvo Bologna.
Alla ripresa in campo si sono visti soltanto coloro che non hanno preso parte dal primo minuto alla gara di lunedi, per questi ultimi lavoro di scarico differenziato. In campo si è visto anche Levan che contro il Carpi ha giocato purtroppo soltanto 25 minuti e per il quale si attende l’esito del ricorso anche se la sua assenza domenica prossima va data assolutamente per scontata. Chi contro il Bologna non ci sarà è anche Leandro Paredes, anche lui incappato nella squalifica, e per il quale si apre davvero un bel capitolo sulla sostituzione con Diousse che parrebbe in vantaggio. Altra assenza certa è quella del francese Laurini che non recupera dal suo problema per il quale la stagione (speriamo di no) potrebbe essere anche terminata. Discorso diverso invece per Tonelli, anche oggi ai box, nel quale si crede possa esserci un recupero in tempo per domenica. Al netto delle assenze si dovrebbe vedere in campo l’undici tipo con il 4-3-1-2, pero’ sarà nei prossimi giorni che capiremo qualcosa in più, quando tutto il gruppo si allenerà assieme.
Da segnalare che ai box quest’oggi c’era anche Krunic e che out sono Skorupski e Livaja. Assente anche Piu aggregato alla nazionale Under20.
La squadra tornerà di nuovo in campo domani per una nuova seduta di allenamento.
Simone Galli
Festeggiamo questi ragazzi come meritano !
Grazie infinite ragazzi.
Si festeggiare, ma bisogna fare risultato!
notizie di livaja???
resto dell’avviso che di tutte le punte che abbiamo avuto quest’anno
se non avevamo i gol di big mac sarebbe stata dura…
p,s, per domenica mossa a sorpresa, buchel centrale e croce a sinistra.
Empoli, si ferma Piu: scatta l’emergenza attacco.
È l’ora di Roman in prima squadra.
Rade lo vedrei in un’altra posizione
o come vice Manuel o come vice Piotr.
Io darei un’altra occasione a Maiello: Il ragazzo s’è visto davvero pochissimo…
Tutti al Castellani Domenica….onoriamo al meglio questa ns ennesima impresa. Sul campo e sugli spalti. Dimostriamo di essere da serie A…
GRAZIE RAGAZZI
Ragazzi LIVAJA HA MENATO DIOUSSE durante gli allenamenti, lasciate perdere la versione ufficiale, ed è stato giustamente fatto subito tornare in Bosnia o dove cazzo abita lui