La vittoria contro il Perugia è ancora fresca per mister Marino e i suoi ragazzi. Ma la squadra, nonostante sia arrivata a Empoli nella notte, è tornata già in campo per preparare il prossimo incontro che, salvo sorprese legate al coronavirus, dovrebbe giocarsi sabato alle ore 15 contro il Pordenone.
Come di consueto il gruppo è stato diviso tra chi ha giocato col Perugia e chi è rimasto a guardare. Il primo ha svolto prevalentemente una seduta di scarico, mentre il secondo ha approfondito alcune idee tattiche del mister azzurro. Da valutare le condizioni di Romagnoli, uscito all’intervallo per un problema al ginocchio: nelle prossime ore verranno fatti esami più approfonditi per capire meglio la situazione. Al momento attuale il roccioso difensore rimane in dubbio. Out anche Gazzola e Moreo.
Si continua naturalmente a provare il 4-3-3, vero nuovo protagonista del nuovo corso Marino. Contro il Pordenone mancherà sicuramente Balkovec, appiedato dal giudice sportivo per un turno, mentre in attacco continua il ballottaggio che vede Mancuso e La Mantia in lizza per un maglia al centro dell’attacco. Domani nuovo alenamento.
Si ma Antonelli è arruolabile? Si è allenato? Perché ha saltato Perugia? Sempre misteri…
Antonelli è stato più un mistero che è stato convocato per 3 partite di fila senza avere infortuni.
A proposito di misteri … Gazzola e Moreo sono ancora in quarantena ?.. 😀😃😄
Dopo quattro vittorie, su questo sito c’è un entusiasmo incontenibileeeee !!
I tantissimi pseudo tifosi sono risultati positivi al coronavirus, e sono purtroppo in quarantena o in rianimazione. Si sta ricercando l’infettato zero, ma non sarà facile trovarlo.
Asfaltiamo gli zamarri non dimentico l andata dopo una settimana di lamentele ci hanno mandato un arbitro scandaloso…..rispediamoli in serie c vamos !!!
E poi c’è Tesser, che irrise la sconfitta degli Azzurri con parole velenose… aspettiamo anche lui… tipo simpaticissimo 😁
Massacriamoli (calcisticamente)
Forza azzurri…facciamo vedere a questi ” neo patentati” che tipo di Ferrari stiamo guidando…devono perdere e non a testa alta!.. Tesser è antipatico solo a guardarlo e quando parla…forza Azzurri…
Attenzione a questa squadra di scarponi e polentoni, cercheranno di buttarla sulla provocazione e rissa, è l’unico modo per loro per uscire indenni dal Castellani, lasciamo perdere l’allenatore che è uno dei peggiori italiani.
Sarà anche uno dei peggio, ma il Novara lo ha portato dalla D alla A se non sbaglio…
Sbagli. Dalla C.