Ultimo allentamento allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, che stanno preparando il percorso di avvicinamento alla sfida contro il Cittadella. I veneti, quarti in classifica, rappresentano un altro esame importate per la squadra di Andreazzoli verso la corsa alla serie A diretta, una gara da vincere anche per vendicare sportivamente la sconfitta dell’andata.
La seduta odierna si è svolta al mattino ed ha visto proseguire il lavoro sul 4-3-1-2 e sui suoi principi dettati dal nuovo tecnico azzurro. Una bella partitella a campo ridotto ha messo in atto le richieste del tecnico sul fraseggio e sul possesso palla che diventa sempre più veloce e con una gran mole di passaggi che impegna tutta la squadra. Non ha preso parte alla partitella Rade Krunic ma di fatto il bosniaco è tornato in gruppo a tutti gli effetti e sarà un titolare nella gara contro il Cittadella. Tutto bene anche per Maietta, rientrato ieri, che palesa un buono stato di forma dando le giuste garanzie al tecnico per l’impiego dal primo minuto. Problemi invece per Untersee che si è fratturato una mano durante uno scontro di gioco: lo svizzero non sarà quindi disponibile per la trasferta in Veneto. Al di la dei lungodegenti confermiamo anche che Piu non è al meglio e non ce la fa, e che l’undici iniziale dovrebbe ricalcare pari pari quello visto contro il Parma.
La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa del mister.
Ragazzi.. ma piu cosa ha.. pur non avendo mai giocato è sempre rotto.. bo non ci capisco PIU nulla…
E Pejovic!!!!!…..
Mistero….
pejovic ha avuto un bruttissimo infortunio…
È vero il detto.. Agli zoppi grucciate
VERAMENTE DISPIACIUTO PER UNTERSEE
Anch’io. A Cittadella sarebbe stato una valida alternativa….