Azzurri in campo in questo sabato che chiude di fatto la settimana lavorativa. Una settimana che è servita al mister ed al suo staff per andare a rivedere determinate situazioni che ancora necessito di alcuni accorgimenti, una settimana in cui non si è pensato specificatamente al prossimo turno di campionato visto che in questo week end non si gioca.

La seduta odierna è andata in scena nella mattinata ed è stata seguita da diverse persone dal nuovo spazio ricavato ad hoc. Allenamento prettamente tattico che si è sviluppato attraverso determinate partitelle a tema e chiuso da un mini torneo dove ogni membro dello staff aveva una sua squadra da cinque elementi: ha vinto quella di Di Salvatore composta da Gilardino, Pereira, Pasqual, Barba e Maiello. Da segnalare il rientro in gruppo di Bellusci che quindi si chiama già dentro per il derby mentre ancora ai box ci sono Laurini, Zambelli e soprattutto Croce che rischia davvero di non esserci nella gara più attesa. Ovviamente assenti tutti i ragazzi impegnati con le rispettive nazionali

Il gruppo domani beneficerà domani di una giornata di riposo. Si tornerà in campo lunedi alle 15:00 per iniziare a preparare la sfida con i viola.

Articolo precedentePRIMAVERA | Le pagelle di Novara – Empoli
Articolo successivoSERIE B | 14ima Giornata: Spal-Brescia 3-2, la matricola fa sul serio.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here