Terzo giorno di lavoro per gli azzurri nella settimana che porta al big match di sabato che giocheremo a Palermo contro i rosanero quest’anno allenati da Tedino.

In programma oggi, ed ormai sta diventano un appuntamento fisso di metà settimana, un’amichevole in famiglia con la formazione Primavera che sabato debutterà in campionato a Novara. Un Empoli in crescita, e questo lo si può vedere anche dallo score che va aumentando nei confronti degli azzurrini. Infatti la prima squadra si è imposta questo pomeriggio per 6-0 con tre reti per tempo, giocando una gara vibrante e palesando una serenità mentale non da poco. Il gol che sblocca la partitella arriva da un’autorete di Curto, poi in gol Buglio, Ninkovic, Traorè, Krunic e Di Lorenzo. Mister Vivarini ha mescolato le carte quest’oggi non mandando in campo, in una delle due frazioni, quella che potrebbe essere la formazioni titolare. Questi i due undici schierati sempre con il 3-5-2:

1°T: Terracciano, Simic, Romagnoli, Polvani, Zappella, Zajc, Castagnetti, Buglio, Seck, Ninkovic, Donnarumma.

2°T: Provedel, Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Untersee, Lollo, Bennacer, Krunic, Pasqual, Traorè, Caputo.

Non hanno preso parte alla seduta gli infortunati Piu e Levan, ed i due reduci dalle nazionali Jakupovic e Picchi. La squadra tornerà in campo domani mattina per l’ultima seduta di allenamento empolese, che sarà seguita dalla conferenza stampa di mister Vivarini. Venerdi partenza per Palermo ed allenamento nel pomeriggio in terra sicula.

Articolo precedenteIl Campionato PRIMAVERA parte con l’ Open day
Articolo successivoLa storia di Palermo-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Temo abbiate invertito i tempi. La formazione con Donnarumma ha giocato nel primo tempo e quella di Caputo nel secondo. Sicuramente è una distrazione. Ottimo allenamento. Gran bel gol di Ninkovich. Giusto un tributo all ultimo arrivato.

  2. Sempre un immenso ringraziamento a PE ma anche agli utenti veri tifosi come Angelo, certi commenti sono per noi immigrati, oro colato! Sempre e solo forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here