Secondo giorno di lavoro per la squadra di mister Vivarini che sta preparando la sfida che si giocherà sabato prossimo in quel di Avellino, sfida complicata e che potrebbe essere identificata come nel primo vero esame di maturità per il nuovo gruppo.
Stamani mattina sono stati effettuati test fisici presso la struttura del centro Healt Stilnuovo, mentre ne pomeriggio la squadra si è spostata al centro di Monteboro (lavorando sul campo in erba naturale) dove ha sostenuto una seduta tattica. Provato prevalentemente il 3-4-1-2 e sviluppata maggiormente quest’oggi la fase di non possesso, andando anche a rivedere le cose che meno sono funzionate nel match di sabato scorso contro il Cittadella. La notizia del giorno la porta purtroppo Krunic che oggi ha lavorato a parte per una botta alla coscia che al momento non gli permettere di essere al megli: il bosniaco non dovrebbe essere a rischio per Avellino ma verrà monitorato giorno per giorno. Ad Avellino invece non ci sarà Alessandro Piu, l’attaccante sta meglio ma non è ancora pronto per essere in gruppo e cosi tutto slitta alla prossima settimana. A parte anche Lollo per un piccolo risentimento, niente di grave ma in questo caso la sensazione è che comunque in Irpinia gli possa essere preferito Bennacer in quella che potrebbe essere anche l’unica variazione rispetto all’ultimo undici titolare.
La squadra tornerà in campo domani alle 15:00 sostenendo una seduta pomeridiana al Sussidiario. Non si terrà l’amichevole con la Primavera.