Continua la preparazione della squadra al derby che si disputerà domenica prossima alle ore 18. La prima nota positiva riguarda Fazzini, che sembra stare meglio e potrebbe tornare quantomeno tra i convocati. Maleh è ancora leggermente indietro e vedremo nelle prossime ore se potrà rientrare nel novero dei disponibili. A parte i lungodegenti la squadra sta bene e si è allenata con grande scrupolo e dedizione. Da segnalare la crescente forma di De Sciglio, che dopo aver giocato contro il Torino in Coppa Italia, sta tornando ai livelli fisici che gli competono. Bene anche Goglichidze e Anjorin, particolarmente in palla durante la seduta di allenamento.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo nel derby, sembra decisa la difesa, con la conferma del trio Goglichidze-Ismajili-Viti davanti a Vasquez. Sulle fasce di centrocampo agiranno come di consueto Gyasi e Pezzella, mentre al centro non dovrebbero mancare Henderson e Haas. Da capire invece se verrà riproposto un centrocampista in più come nelle ultime uscite (Anjorin favorito per partire dall’inizio) o se invece si tornerà al canonico 3-4-2-1. In attacco Esposito e Colombo sono favoriti su Solbakken e Pellegri.
I prossimi due allenamenti si disputeranno a porte chiuse.
Avanti tutta
Non credevo che De Sciglio avesse già i novanta minuti nelle gambe: professionista serio.
Haas e Henderson hanno giocato a Torino, quasi tutta la partita. E hanno più di trent’anni: per me nel mezzo gioca Grassi.
@ Lo Scardigli: scusami ma ti devo correggere, non hanno più di 30 anni
Liam Henderson 28 anni
Nicolas Haas 28 anni
No in realtà ne hanno 28 entrambi…
Ma, stamani il georgiano ha solo fatto dolo dei giri di campo a ritmo blando e De sciglio nn ha preso parte alle varie partitelle a tema
Stessa cosa ho visto io! Quanto al fatto che giochi Haas non sarei troppo sicuro, anzi io credo che Anjorin e Grassi giocheranno come centrali e dietro Colombo agiranno Esposito e Fazzini (che ho visto molto pimpante)
Tra l’altro anche tra i lungo degenti si è visto giocare anche Belardinelli e con buon profitto!
Ottimo
Secondo me giocano quelli iniziali di Cagliari con l’unico ballottaggio De Sciglio/Gogli…..
De Sciglio non può fare due partite in una settimana.
Gioca la stessa squadra di Cagliari
Chi gioca gioca
Assolutamente no, per me giocheranno:
Gogli isma Viti
Gyasi Grassi Henderson Pezzella
Anjorin
Esposito Colombo
Forza ragazzi regalateci un sogno!
Daje daje. .rifanoki er c.uletto!!!
Ma gli orari degli allenamenti, li sa nessuno??
Sono a porte chiuse
Oggi e domani porte chiuse. E occhio ai binocoli occulti.