Dopo la parentesi altoatesina, la squadra ha ripreso oggi il lavoro sul campo di casa. Primo allenamento di questa ultima settimana di ritiro che culminerà con l’amichevole di sabato; avversario la Sampdoria. Partiamo con il dire che Walu era al campo, si è limitato a dei giri di corsa con un vistoso turbante, ma il fatto che fosse con i compagni è buona notizia. In campo regolarmente Shpendi, che non aveva preso parte all’amichevole con lo Spezia. Migliora vistosamente Grassi che ha sostenuto la seduta con i compagni.
Allenamento che ha visto una parte atletica molto intensa con tante ripetute. Poi si è andati su delle esercitazioni specifiche con il pallone, tra cui una molto bella sulla pressione. Alla fine la solita partita a campo stretto, con la squadra che adesso appare davvero provata dai carichi di lavoro. Dentro tutti i nuovi arrivati con un Vasquez che sta facendo vedere davvero buone cose, cosi come anche Esposito. Viti lo conosciamo ed oggi possiamo dire di averlo visto anche un pizzico emozionato. Per Ebuehi, Perisan e Belardinelli c’è ancora un po’ da attendere.
Oh spero sia contento chi chiede sempre di Belardinelli.Io onestamente non mi ricordo neanche più che ruolo faceva.Credevo avesse smesso.
Visto che è un nostro giocatore che problemi ci sono a chiedere le condizioni fisiche? Mica si chiede quante volte tr…a alla settimana?
Sinceramente belardinelli era una gran bel giocatore, cosa c’è di male che qualcuno chiede le sue condizioni? È un nostro giocatore e se riprende la forma fisica può esserci molto utile
Male fai Nicola a ragionare così…se tu seguissi un po’ più attentamente le vicende dei giocatori dell’Empoli sapresti che Belardinelli era un gran bel prospetto, in grado di disputare un campionato eccellente anche in B
Come va di moda dire adesso, mezzala di gamba.