La squadra, nonostante ieri abbia sostenuto un match amichevole e sia tornata a Empoli in nottata, si è rimessa al lavoro per continuare a preparare la stagione. Allenamento che, naturalmente, è stato effettuato solo nel pomeriggio: gli azzurri hanno miscelato parte atletica e tecnica, svolgendo più che altro un lavoro di scarico, preferendo quindi non forzare i ritmi vista la fatica della partita contro l’Entraicht. Sono state però effettuate alcune prove pratica sul campo, che hanno avuto come consueto protagonista il 4-3-1-2.
Subito in gruppo Capezzi, che si è regolarmente esercitato con i compagni in quello che è stato il suo primo allenamento in maglia azzurra. Ai box Levan e Brighi per i noti problemi muscolari e Krunic per il guaio capitato durante l’amichevole di Sarzana, oltre naturalmente al lungodegente Rodriguez.
Squadra accolta con applausi dai tanti tifosi presenti all’allenamento. Rasmussen, dal vivo, fa davvero paura. Praticamente un armadio!
Vero o sei sarcastico perché non c,’era nessuno??
Anche Brighi si è Levanizzato…per non farlo sentire solo ad allenarsi a parte 🙁
Ragazzi io sto vedendo giocare matteo pessina centrale puo giocare sia come trequartista che come mediano 1.87 cm fisico e tecnico e valutazione di 2 milioni che dire profilo da Empoli ahhh classe 97 ‘
L atalanta quelli bravi emergenti non li vende.
Al massimo si può puntare su un prestito ma non sembra essere la filosofia di questo empoli.
Andre….allora ti sei convinto che Capezzi è ufficiale o ti si deve portare a casa..A questo giro la figura imbarazzante l’hai fatta tu…???.Certe volte un pò d’umiltà nei giudizi non guasterebbe.
Vabbè ti servirà di lezione..
Pianetaempoli lo fa sempre per qualunque giocatore questa cosa dell’ufficialita’ anticipata.
E a me non piace perché per me non è corretto.
Poi hanno a fare come meglio credono, l’importante è che sia arrivato anche se continuo a considerarlo più o meno a livello di castagnetti.
Se lo fanno si vede lo sanno…..e se ne sbagliano 1 su 100 pace.. quanto siete uggiosi
ma che te ne fregherà andre ?
non hai niente di meglio da fare che polemizzare sulle ufficialità di pianetaempoli.. ?
cioè con tutto il rispetto per PE ma c’è effettivamente di meglio da fare rispetto a fare il confronto cronologico fra le ufficialità dei vari portali..
tipo andare a mona
Se levan ha noie muscolari o non ha recuperato per lo scorso finale di stagione è solo colpa del preparatore atletico
Aridaglie con questo Levan, ma glie lo pagate voi lo stipendio?
forse non avete capito che serve per la lista dei 25 come cresciuto nel viviaio……?
Andre si potrebbe puntare su un prestito con diritto di riscatto e recompra per l atalanta
Eh forse sarebbe una possibilità.
Marco Pinato e Pajac dare il Top!!!!
Alla fine della fiera Capezzi per Castagnetti è La Gumina per Donnarumma. Se non esce Krunic siamo quasi gli stessi con un Rasmussen in più. Manca solo chi dia fiato a Pasqual poi siamo a posto.
PS: mi sbaglio o da quanto emerge il mister preferisce Terracciano? Mi fido di Andreazzoli
No, manca uno a cui Pasqual possa dare fiato.
Provedel mi sembra molto migliorato coi piedi. Terracciano….via, diciamolo: glie’ proprio forte!!!
Sì ma un dee mica fa la mezzala! Anche per me Terracciano è molto più sicuro. Soprattutto comanda la difesa, cosa che Provedel non fa.
è più maturo…dà più sicurezza..ma s’è visto fin da subito…infatti il magister nelle amichevoli lo schiera nell’undici titolare.