Archiviata la bella ed importante vittoria di Pescara e smaltiti i due giorni di riposo, oggi la squadra azzurra è tornata al lavoro in questa settimana che non sfocerà con la gara di campionato.

Il gruppo a lavoro era ovviamente ridotto viste le assenze dei calciatori che si sono aggregati alle rispettive nazionali, a questi poi va aggiunto anche Laurini che ancora non è rientrato in gruppo, Saponara che ha lavorato in palestra e differenziato anche per Bellusci. Allenamento non certo tirato quello di oggi dove i calciatori protagonisti si sono dilettati, tra le altre,  nel calcio-tennis. Ovviamente è chiaro che non si possono al momento fare discorsi in chiave Fiorentina, servirà la prossima settimana per capire quelle che saranno le indicazioni di mister Martusciello.

La squadra tornerà in campo domani con una doppia seduta, nel pomeriggio pero’ ci sarà una gara amichevole (ore 15:00) con la formazione Under 17 allenata da Alessandro Birindelli.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “per i tifosi viola biglietti a 30 euro. Tra un mese e mezzo i progetti dello stadio”
Articolo successivoAdesso non siamo più gli ultimi in Europa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here