La squadra è tornata ad allenarsi quest’oggi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Vivarini, all’indomani del pareggio esterno contro la Ternana. Si è lavorato inizialmente sul piano atletico, per poi passare alla fase più prettamente tattica. In questo contesto grande attenzione è stata posta sulle situazioni successe nel match con gli umbri, soprattutto quelle più negative.
Il modulo prevalente è stato ancora una volta il 3-5-2, ma non sono arrivate grandi indicazioni su quello che sarà lo schieramento azzurro. Tornerà dalla squalifica Lollo, che andrà ad occupare una delle caselle a centrocampo, visto che uno degli aspetti meno positivi è stata proprio la “mancanza di fosforo” in quella zona di campo. Mancavano i convocati nelle nazionali, ossia Veseli, Jakupovic e Picchi, mentre Piu rimane ancora fermo ai box per l’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la trasferta di Terni. Continua il lavoro a parte Levan Mchedlidze. Per domani è prevista, come di consueto il mercoledì, una doppia seduta di lavoro.
Provvedel—Simic Romagnoli Luperto – – – Untersee Lollo Castagnetti Krunic Pasqual – – – -Donnarumma Caputo. 🙂
Al posto di Pasqual proverei Seck
Veseli si farà, ma non mi convince a pieno. Si proverei Untersee. Krunic capitano. Seck dall’inizio e dopo Pasqual a contenere.
Precisazione. Non è la mia preferita. Ma è cio che prevedo per Domenica.
Benacer è il più forte di tutti
Io invece metterei in campo e spero che sia così….
Provedel
Simic,Romagnoli,Luperto;
Zajc,Lollo,Castagnetti,Pasqual;
Krunic
Donnarumma,Caputo.
Con Pasqual a fare il quarto di difesa nei ripiegamenti…..ma io sono io e non certo Vivarini che saprà di sicuro schierare al meglio la formazione azzurra….tanto come si dice…..di commissari tecnici in Italia ce ne son parecchi…..ma giocare è permesso a tutti!
Provedel
Untersee- Romagnoli-Luperto-Pasqual
Lollo-Bennacer-Krunic
Zajc
Caputo-Donnarumma
Bella formazione, sono d’accordo con te
Concordo sulla tua formazione ma al posto di Donnarumma (che mi sta convincendo poco in queste prime partite) metterei Traoré che secondo me è talento puro!
Io c’ho i’sospetto che questo Lollo un sia tanto bono..Vedremo…
Ma che dici ??..
Lollo è FORTISSIMO ! …
Tecnicamente raffinato, veloce e resistente, superbo facitore di gioco e parimenti gran recuperatore di palloni, tatticamente accorto come pochi, una volpe a centrocampo !..
Ammetto che nn lo conosco.Ma le poche volte che l’ho visto non mi impressionato.Comunque vedremo…Peggio di quelli dell’anno scorso non sarà di certo!!!
Željko Ražnatović (serbo Жељко Ражнатовић; Brežice, 17 aprile 1952 – Belgrado, 15 gennaio 2000) è stato un militare, agente segreto e criminale jugoslavo di etnia serba anche noto con il soprannome di Arkan che, successivamente alla separazione della federazione, a capo di una formazione paramilitare da lui formata, le Tigri di Arkan, sposó la causa serba e si rese autore di numerosi crimini di guerra durante le guerre jugoslave.
—
Tra i maggiori ricercati dall’Interpol negli anni ottanta per via dei suoi crimini coperti dall’attività di agente segreto per conto del governo jugoslavo, per via dell’attività paramilitare commessa dopo lo scioglimento della Jugoslavia fu incriminato per genocidio e atti di pulizia etnica; non fu mai portato a giudizio perché il 15 gennaio 2000 fu ucciso nella hall di un albergo di Belgrado con modalità da esecuzione.
Forse l’unico errore fatto in campagna acquisti, che per me è stata OTTIMA, è stata non acquistare degli esterni fortissimi, che per il 352 di Vivarini sarebbero stati fondamentali (anch’io in effetti avevo molta fiducia in Bittante), quindi effettivamente, anche a seconda di quelli che saranno gli ultimi acquisti, mi sa che vedremo un cambio di modulo
Se prendiamo Mustacchio nel ruolo che fu di Bittante, siamo a cavallo!
E adesso dico la mia preferita. 🙂 ( 3-4-1-2) Provedel — Vaseli-Romagnoli-Luperto—-Di lorenzo-Lollo-Bennacer-Seck—– Krunic—–Caputo-Donnarumma . Dinamica, giovane, veloce, sveglia, reattiva. Spettacolo puro 😉
SONO QUASI COMPLETAMENTE D’ACCORDO CON ANGELO
PREVEDO POI
VISTI I TENTATIVI DI PORTARE UN’ALTRA PUNTA DI SPESSORE
CHE CI SARA’ ABBASTANZA PREST UN CAMBIO DI MODULO
E PIU’ ANCORA UN RITORNO AL 4312 O ADDIRITTURA AD UN 433
GLI ESTERNI STANNO SPARENDO
NEL GIOCO ATTIVO DI COSTRUZIONE
NON SI VA QUASIMAI LARGHI
PERCIO’ SARA VACILE CE SI PUNTI SU LE VERTICALIZZAZIONI E QUINDI MODULI AFFINI.