Dopo la sgambata di lunedi, gli azzurri sono tornati nel pomeriggio di ieri (martedi 19 ottobre) ad allenarsi. La seduta di allenamento, cosi come dovrebbero essere le altre della settimana in corso, si è tenuta sul campo di Petroio.
Un allenamento più tattico ma che ovviamente non ha dato indicazioni precise per quello che potrebbe essere l’undici iniziale nell’importantissima sfida di sabato pomeriggio a Salerno. E’ out Romagnoli, ed il capitano non dovrebbe recuperare in tempo per la sfida in Campania. Tonelli ed Ismajli sono chiamati in causa, uno di loro dovrebbe essere il sostituto per andare a giocare accanto a Viti che proprio a Salerno lo scorso anno si fece conoscere. Ricci è di fatto a disposizione e sarà sicuramente una delle undici pedine in campo. La sensazione è che dovrebbe tornare titolare Bajrami nel ruolo di trequartista, la coppia d’attacco al momento sembra saldamente quella composta da Di Francesco e Pinamonti.
Nella giornata di oggi una nuova seduta.
Attenzione a non sbagliare tattica iniziale ed approccio, come ha detto Mario Somma ieri ospite sul 615 la Salernitana è fisica e gioca in modo “sporco” per cui occorrono centimetri e fisicità in difesa e rapidità in avanti.
Bajrami, Pinamonti e Di Francesco devono essere l’unica certezza nella formazione, cosi come
Bandinelli a centrocampo.
Io, al contrario, invece giocherei pulito.
Con la qualità superi l’ostacolo del loro gioco sporco…
Contro gli spilungoni Djuric e Simy serve la difesa a tre. 352.
Perché a Petroio e non al Sussidiario ?
Perchè i Petroiesi vogliono così.
Semina. Tutti gli anni a ottobre il sussidiario viene riseminato.