Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida che ci vedrà in campo domenica pomeriggio contro l’Entella. Gli azzurri sono chiamati a vincere, dopo due pareggi consecutivi, contro una squadra sicuramente ostica ma abbondantemente alla portata.
Allenamento mattutino per i ragazzi di Andreazzoli, un lavoro anche oggi prevalentemente tattico con il 4-3-1-2 e lo sviluppo della manovra in grande rapidità e con tanti elementi a toccare il pallone prima di finalizzare il tutto. Si è lavorato anche sulla fase difensiva, situazione questa in netto miglioramento come dimostrato abbondantemente dai numeri. Non ce la fa Ninkovic che quindi sarà assente contro i diavoli neri, cosi come Piu e Terracciano. Tutto ok invece per Veseli e Traorè che ieri erano rimasti a lavorare in palestra: ambedue sono a disposizione con il primo che partirà certamente dall’inizio. Non ci attendiamo novità a livello di formazione, in campo lo stesso undici che ha dato il via alla partita con l’Avellino, l’unica nota “diversa” è il rientro di Maietta per Luperto.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per sostenere la seduta di rifinitura, seduta che sarà anticipata dalla conferenza stampa del tecnico Andreazzoli.
. ……. con umiltà sicuramente vincenti!!! Forza Empoli!!!….A!!!