Azzurri a lavoro nel secondo giorno vero e proprio di allenamenti in vista della sfida che sabato ci metterà di fronte al sorprendente Cittadella che attualmente occupa il quarto gradino della classifica di B.
La squadra ha sostenuto quest’oggi un allenamento al mattino che si è incentrato su diverse prove tattiche andando a rinforzare i concetti che Andreazzoli ha portato con il su arrivo. Grande attenzione anche alle palle inattive che, come successo proprio sabato scorso, possono portare a situazioni interessanti in fase di finalizzazione. Ottime notizie per il mister anche dall’infermeria visto che Domenico Maietta, da vero guerriero, è tornato in gruppo andando cosi a togliere ogni dubbio sul suo possibile e fondamentale impiego in terra veneta. Hanno lavorato a parte Krunic e Lollo ma soltanto a scopo precauzionale, per nessuno dei due ci sono problemi, mentre è diverso il discorso intorno a Piu che anche per Cittadella rientrerà nella lista degli indisponibili. Chiudiamo dicendo che Levan prosegue nel suo percorso e che Ismael Bennacer è tornato in gruppo a tutti gli effetti. Le sensazioni per quanto riguarda la formazione anti-granata, sono quelle di sempre: in campo lo stesso undici vittorioso con il Parma.
Domani nuova seduta al mattino.
Simone Galli
Alè Mimmo, alè!!!
Chiellini-Maietta-Barzagli
quando arriva l’Empoli gli stadi si riempiono….tutti vogliono vedere lo spettacolo!!!!
È la stessa cosa a cui pensavo due settimane fa nel deserto del Castellani contro il Palermo…
Non capisco come mai maietta non abbia mai giocato in nazionale…. è anche vero che siamo andati fuori dopo sessanta anni… facendo giocare delle pippe come barzagli ecc. Maietta… veseli.. sono da champion.. corsi vanno bloccati per il prossimo anno in serie a… tutti a cittadella..
…mi sembra tu stia perdendo la misura ….credimi
Posa i’ fiasco Martinez sennò a cittadella tu ciarrivi briao!
Tutti a parte che a Empoli…infatti conosco gente che per la loro coerenza (avevano detto in estate scottati dalla tremenda delusione e arrabbiati con la società) non si erano abbonati e non vogliono dare soldi alla società, poi in realtà sotto sotto sanno tutto della squadra e magari la vedono pure la partita in Tv…altri che aspettano il bel tempo per tornare allo stadio ecc. ecc.
Cosa sanno? sanno la verità! sanno che chi è stato tanto bravo quest’anno, lo è stato anche l’anno scorso all’inverso. Cioè, per fare i giochini suoi senza guardare in faccia nessuno. Neanche chi da trent’anni faceva l’abbonamento e che era attaccatissimo ai colori azzurri.
Tanti non ci sono stati a farsi prendere per il cujo. Perchè un conto è fare i propri interessi, giustissimi per chi rischia in proprio (come, del resto, ha sempre fatto nell’arco di vent’anni della sua presidenza), ma non fino al punto della retrocessione ed hanno reagito nell’unico modo in cui potevano reagire per dimostrare il loro grande disappunto.
Quindi caro Andrea78, andrei molto cauto prima di infamare chi ha reagito in un certo modo, perchè ancor oggi si può essere rimasti attaccati alla maglia azzurra, molto meno alla società.
Grande Maietta stai rispondendo a chi aveva dei dubbi su un giocatore bravo sì ma di 36 anni……Il fisico se di problemi fisici grossissimi(leggasi Levan)non ne hai….risponde sempre a quello che ti dice la testa…..evidentemente 36 anni è l’età scritta sulla sua carta d’identità….non nella sua testa!
Di altra categoria in difesa, come sono di altra categoria Caputo e Donnarumma in attacco.
…..boni……..state boni…….un vallargate tanto…..
Questa anno applausi l anno scorso pedate nel culo!!!!!avanti azzurro!!!!!
Non esageriamo….però non si può dire che non stia dando prova di grande professionalità.È un giocatore importante e la sua mancanza attualmente avrebbe un peso rilevante…
Gioca: Giocaaaaa!!!!!