Azzurri in campo quest’oggi per quello che è stato di fatto il primo vero allenamento in vista della sfida importantissima che venerdi sera giocheremo al Castellani contro il Palermo. Una seduta però quella odierna strana e condizionata dal brutto infortunio subito da Ivan Provedel già raccontatovi nel precedente articolo. Proprio in seguito a questo, la seduta è terminata anzitempo con la squadra molto scossa.

Per quanto riguarda la seduta di allenamento, mister Andreazzoli era tornato sui punti focali del 4-3-1-2 e del suo sviluppo con ritmi serrati e pressing alto. Un lavoro al quale non hanno preso parte Pasqual (botta al piede), Piu (affaticamento), Ninkovic (febbre) e Jakupovic (febbre) e nel quale il mister ha mischiato le carte senza dare particolari indicazioni su quelle che potrebbero essere le idee sulla formazione. Bene Brighi che sembra davvero ben inserito sia nel gruppo che nei movimenti, crediamo però che anche contro la capolista per l’ex Perugia ci sarà una partenza dalla panchina. L’allenamento di domani dovrebbe dirci qualcosa in più anche se crediamo che non andremo in contro a grandi sorprese con l’ovvietà che non ci sarà Provedel con quindi la speranza che Terracciano sia al meglio visto che nelle giornate passate aveva lamentato qualche problema.

La squadra tornerà in campo domani per una nuova seduta di allenamento che si svolgerà in mattinata.

Articolo precedenteGrave infortunio per Ivan Provedel – Aggiornamento ufficiale
Articolo successivoMercato Azzurro | Spunta il “vecchio” Gabriel
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. HO VISTO TERRACCIANO IN ALLENAMENTO CON PROVEDEL E IL PORTIERE DELLA PRIMAVERA

    TERRACCIANO E’ FORTE

    E LO DIMOSTRERA’ SOSTITUENDO DEGNAMENTE IVAN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here