Azzurri subito in campo all’indomani del successo ottenuto ieri contro il Bari. Da oggi si lavora in vista della prossima sfida che si giocherà sabato prossimo alle ore 15:00 in quel Renzo Barbera che ha sancito poco più di tre mesi l’amara retrocessione in B. Anche se di fatto, salvo poche eccezioni, gli interpreti principali saranno altri la gara dovrà rappresentare una sorta di vendetta sportiva.

L’allenamento odierno, come già ipotizzato stamani, ha visto coloro che hanno preso parte alla gara di ieri svolgere soltanto un defaticante, mentre per gli altri c’è già stato lavoro tecnico-tattico. Chiaro che dalla seduta odierna non sono emerse informazioni atte a poter capire quello che potrebbe essere l’undici titolare in campo contro i rosanero. Ancora ai box Piu, anche se per lui c’è speranza di un recupero entro questa settimana, cosa che invece non è ancora possibile per Levan che già da adesso è indisponibile.

La squadra tornerà in campo domani per una doppia seduta di lavoro.

Articolo precedenteEmpoli-Bari… l’analisi
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Non solo squadre “nazionali”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Fonte EmpoliChannel:
    “”Andres Tello è stato protagonista della sfida tra Empoli e Bari. Il colombiano, ex fischiatissimo dal pubblico, ha segnato il gol dell’1-1 e ha preso in giro i tifosi portandosi la mano sulle orecchie. Niente di strano, fa parte del gioco. Quello che gli è capitato al ritorno a Bari, però, è davvero una brutta disavventura. Il colombiano stava rientrando a casa ed ha avuto un brutto incidente in tangenziale. La sua auto è uscita distrutta, ma lui, per fortuna, è rimasto illeso, tant’è che già domani dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra.””

  2. Piccola parentesi: l’insignificante Renate dopo aver perso di misura e per un tiro da 35 metri contro la Spal in Coppa Italia ha iniziato il campionato con due vittorie (di cui una schiacciante contro il Padova) e sta esprimendo per ora forse il miglior calcio della Lega Pro…questo per quanti dicevano che eravamo stati eliminati da un gruppo di muratori

    • Indubbiamente Nicola…era per sottolineare che, al netto delle condizioni in cui ci trovavamo allora, non abbiamo affrontato un branco di raccattati (almeno stando a quanto risulta finora)

  3. Preoccupa un po’ questa fragilità muscolare di Piu: Già l’anno scorso a Spezia cominciò bene e poi si fermò gli ultimi 3 mesi per infortunio.

  4. DUE SU TRE GOL
    SONO VENUTI DA UN LUNGO LANCIO GIOCATO DAI DIFENSORI
    PER L’INNESTO E SPONDA ALTO O DI UNA PUNTA O DEL TREQUARTISTA E DELL’ESTERNO
    IN UN MOMENTO IN CUI IL 3412
    E’ DA AFFINARE RIMANE UN BUON METODO PER INNESCARE LA COPPIA LA DAVANTI
    LA TERZA RETE E’ DA MANUALE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here