Il gruppo azzurro è arrivato nel pomeriggio a Bressanone per poi dirigersi subito al campo di allenamento di Naz-Sciaves per la prima seduta di lavoro altoatesina. Temperature più moderate ma bella giornata di pieno sole. Quella odierna è stata soprattutto una seduta di riattivazione. Mister D’Aversa non ha spremuto la squadra e non si è andati a lavorare su determinate specifiche tattiche. Da domani si andrà ovviamente a riprendere il lavoro in continuazione con quanto fatto a casa.

Da segnalare che in gruppo c’è già Sebastiano Esposito e, già da martedi, sono rientrati Walukiewicz ed Ismajli. Ancora a parte Belardinelli ed Ebuehi, sta pian piano tornando invece Grassi. Qualche problema da risolvere anche per Nabian già assente alla partitella di martedi scorso. Da domani si riprenderà anche a lavorare al ritmo di due sedute al giorno. Da segnalare che l’amichevole di sabato contro l’Ingolstad si giocherà alle 17:00 e non alle 18:00 come detto inizialmente.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Rallenta Colombo che resta una priorità
Articolo successivoUFFICIALE | Per la porta arriva il colombiano Vasquez
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here